Fiori di campo sono una copertura del suolo in natura che può essere piantato su un ripido pendio .
Uno dei modi più semplici al paesaggio un ripido pendio è quello di piantare una copertura del terreno . Coperture al suolo sono piante che crescono basso a terra e servono anche per prevenire l'erosione del suolo in nessuna zona. Dal momento che copre di terra sono disponibili in molte varietà diverse e sono perenni in natura , è semplice creare un design che vanno da uno spazio verde a giardino fiorito. Terra copre come strisciante mirto , daylilies , edera , spirea , black- eyed Susan , coneflowers e Phlox può essere piantato per dare un tocco di colore seasonlong . Bassa crescita e la diffusione arbusti come una delle tante varietà di ginepro continuerà per tutto l'anno look. Cerca copre di terra che prosperano nella vostra zona di crescita per i migliori risultati . Lasciare spazio , come la maggior parte a terra copre spread con facilità .
Terrazzamenti
antichi Incas terrazze usato per prevenire l'erosione del suolo su pendii ripidi .
Crea terrazze per risolvere un problema di pendenza . Terrazze sono essenzialmente piccole aree appiattite che vengono tagliati in un pendio e di solito murato fuori usando qualche tipo di materiale da costruzione . Blocco decorativi , rocce e legni abbellimento tutti possono lavorare bene . Queste aree murate agiscono come passi che si muovono su per il pendio , impedendo in tal modo l'acqua e il suolo dalla cascata nella zona inferiore . Ogni " passo " può essere piantata utilizzando una varietà di copertura del suolo , piante perenni e piante a cascata per creare giardini in miniatura che richiedono poca manutenzione . Aggiungi pacciame a ciascuna area di aumentare la ritenzione idrica .
Caratteristica dell'acqua
Utilizzare l'inclinazione naturale del pendio per aggiungere una cascata al giardino .
Aggiunta di un caratteristica dell'acqua per qualsiasi giardino crea un punto focale che attira le persone . Il suono della cascata d' acqua lavora in armonia con il canto degli uccelli e il vento tra gli alberi per creare un clima di tranquillità , dove i visitatori possono fermarsi ad annusare i fiori . Combinando la progettazione terrazza e la meccanica di una cascata , è possibile massimizzare il pendio. La terrazza offre percorsi e giardini che possono aiutare a assorbire l'umidità in più , mentre le rocce naturali strategicamente posizionati lungo il pendio per rompere l'inclinazione può aiutare ad ancorare qualsiasi tubazione utilizzata per il riciclo dell'acqua costante. Un stagno nella parte superiore del pendio e una in basso collaborano al riciclaggio dell'acqua . Assicurarsi che l'acqua continua a muoversi in ogni area di stagno per evitare che le alghe o la schiusa di insetti . Pianta che ama l'umidità perenni vicino al bordo navigabile e altri copertura del terreno o piante lungo i giardini terrazzati . Includere spazi verdi che possono essere facilmente falciati dove panche o sedie possono essere collocati vicino alla cascata . L'aggiunta di luci solari come accenti in luoghi lungo le terrazze permette passeggiate sicure e posti a sedere fresche serate estive .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094888.html