Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Idee paesaggistica con poca o nessuna acqua

paesaggio attraente aggiunge l'equità e l'interesse visivo per una casa. Ma con orari sempre più occupati , molti proprietari di abitazione desiderano un prato che ha poca o nessuna necessità di manutenzione . Sfalcio erba , siepi taglio e irrigazione prati possono aggiungere fino a ore perse durante il fine settimana e bollette dell'acqua costose . Diverse tecniche di abbellimento possono essere usate per ridurre al minimo l' acqua consumata per la manutenzione del cantiere . Creare un Outdoor Living Space

aggiunta di un portico o una zona salotto per il paesaggio di una casa offre un luogo ideale per le famiglie per rilassarsi .. spazi esterni sono stati progettati per essere funzionali e accoglienti . Una grande area salotto può essere perfetto per coloro che intrattengono spesso , mentre un piccolo patio in stile bistrot è perfetto per una tazza di caffè o tè . Famiglie con bambini piccoli possono pianificare un parco giochi . Cortili e portici sono manutenzione bassa rispetto a piante, che li rendono una scelta popolare del paesaggio rende .
Prova hardscaping

hardscaping , un termine abbastanza nuovo nel mondo del giardinaggio , si riferisce all'utilizzo di massi o pietre come elementi di design in un progetto di paesaggio . Un muro di pietra , ardesia percorso o grandi rocce decorative sono elementi di design hardscape . Posizionamento grandi piastrelle di pietra o di creazione di un percorso di bandiera può aggiungere interesse visivo per un paesaggio senza fabbisogno di acqua supplementari . Disegni in scala più grandi incorporano elementi come pergole e tralicci . Espansione di un via stretta strada privata o casa di entrata sono anche esempi di utilizzo hardscaping .
Xeriscape

Xeriscaping si riferisce a piantare piante resistenti alla siccità che richiedono poche risorse a sopravvivere. Piante resistenti alla siccità bisogno di poca acqua per crescere , che li rende una buona opzione per i prati che richiedono poca o nessuna acqua . Ci sono una miriade di fioritura e non piante fiorite che rientrano in questa categoria. E 'importante tenere a mente la zona di crescita per l'area quando si selezionano le piante . Piante del deserto nativi possono essere opzioni interessanti che richiedono poca acqua , ma potrebbero non essere in grado di sopravvivere in climi più freschi . Prendere in considerazione la quantità di sole e tipo di terreno che le piante prosperano in Con così tante opzioni tra cui scegliere , ci dovrebbe essere una buona selezione di piante resistenti alla siccità per la vostra zona .
ridurre Erba

erbosi prati possono essere la forma tradizionale di copertura del suolo , ma hanno anche bisogno di manutenzione e acqua. Sostituzione di una porzione del prato coperto prato con ciottoli o ghiaia riduce l'area complessiva che richiede irrigazione . Si riduce anche la manutenzione del prato , fornendo una zona meno per eliminare e sementi ogni anno . Repurposing una zona del prato di essere privo di erba può significare semplicemente piantare alcuni arbusti resistenti alla siccità o le coperture di terra di basso livello .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094817.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com