Utilizzando piante annuali autoctone al centro di Ohio annuali permetteranno il paesaggio per essere modificato ogni anno. Le piante annuali crescono per un solo anno e poi muoiono , che richiede reimpianto ogni primavera; questo crea variabilità in un disegno del paesaggio che mantiene bella e fresca ogni anno . Piante annuali che sono nativi Ohio includono gerani, Impatiens e begonie . Mescolare sezioni di piante annuali con piante perenni per creare un contesto mutevole di piante perenni e annuali freschi .
Perenni
piante perenni sono piante che continuano a crescere anno dopo anno. Questi possono essere usati per creare un fondo costante per un disegno del paesaggio e aiutarlo a mantenere la struttura del suolo forte quando reimpianto annuali intorno alle piante perenni . Ci sono molte piante perenni autoctone al centro di Ohio. Alcune di queste piante includono echinacea viola , falso indaco e Susans blackeyed , così come hosta e rododendri . Le piante perenni possono essere utilizzati come un punto di riferimento costante per il giardino , in particolare con piante colpisce visivamente come Susans Blackeyed .
Alberi
alberi Integrare in un paesaggio design è un modo per creare un elemento permanente al paesaggio che durerà per molti anni . Alberi decorativi , che crescono fino a un'altezza minore , possono essere utilizzati per aggiungere bellezza ad un giardino senza confondere il resto del paesaggio . Alberi più grandi possono essere aggiunti zone del giardino che necessitano di ritenzione del suolo , come le radici aiutare a tenere suolo in luogo . Alcuni alberi nativi Ohio includono alberi Buckeye , querce nere e alberi di acero rosso e argento .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094966.html