# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Piante autoctone e Idee paesaggio di roccia

Se la vostra idea di paesaggio è di mantenere il vostro giardino e le piante più naturale possibile , utilizzare piante autoctone e le rocce per aiutare la vostra miscela cantiere nell'ambiente circostante . Secondo l' Environmental Protection Agency ( EPA ) , flora nativa tende ad essere più resistenti , come si è adattato al clima in cui cresce . Inoltre tende ad essere più malattia e resistente alla siccità di ibridi o piante non autoctone . Rock Gardens Caratterizzato Wildflowers

Scegli rocce native per il vostro giardino . Se vivete in Wisconsin , Nord o Sud Carolina , Vermont e New Hampshire , utilizzare il granito per creare il vostro giardino roccioso . Se si vive in Indiana e Tennessee , utilizza calcare o ciottoli di fiume , o di marmo per una scelta naturale in Alabama .

Posizionare le pietre e piccoli massi nelle varie sezioni del cantiere , posizionandole nel modo più naturale possibile, senza motivi geometrici o linee rette . Poi affondare a pochi centimetri da un pollice nel terreno in modo che appaiono come se fossero stati lì per qualche tempo . Acquistare semi di fiori selvatici al vostro vivaio locale o la sezione giardino del vostro centro locale super . Le specie che in genere si sviluppano da questi semi sono Wallflowers , coreopsis , dimenticare- me-poveri , margherite Shasta , il respiro del bambino , digitale , black - eyed Susan , echinacea viola e papaveri , che riempiranno il vostro giardino con gialli profonde, blues, arance e rosa . Preparare il terreno , e poi cospargere i semi nel terreno intorno alle rocce . Poiché queste piante autoctone crescono , forniranno una cornice per il vostro rocce autoctone , pur mantenendo in sintonia con l'atmosfera naturale dell'ambiente circostante .
Alzata letti roccia con piante native
aiuole

alzate sono l'ideale per le aree del cantiere in cui il terreno deve essere modificata , se è troppo acido , non abbastanza acido, troppo umida o troppo pieno di argilla . Con l'aggiunta di un letto rialzato , si può riempire quel letto con il primo terriccio e crescere piante sane in una zona del cantiere che non hai pensato fosse possibile .

Raccogliere indigene rocce, pietre e massi e impilarli in modo che le pareti del vostro letto rialzato sono un alto piede . Per un look meno strutturato , progettare il vostro letto in un modello a forma libera , non rettangolare o ovale . Assicurarsi di utilizzare malta per tenere insieme le pietre . Piantare piante autoctone con diversi modelli di colore . Raccogliere i semi di fiori selvatici e piantarli nel tuo letto di roccia naturale .
Rock Bordatura e piante autoctone intorno a uno stagno

Se avete un laghetto in giardino , un ottimo modo per utilizzare piante autoctone e rocce è allineando la parte esterna del vostro stagno con varie pietre autoctone . Le pietre lavorano per formare una cornice naturale intorno al laghetto . Oltre alle pietre , è possibile inserire fiori in ciuffi intorno alla vostra laghetto , soprattutto nelle zone in cui è necessario nascondere i cavi della pompa stagno e tubi flessibili . Backyard Gardener suggerisce di utilizzare piante che scendono lungo lo stagno . Queste aggiunte darà al vostro laghetto un aspetto più naturale e grafico.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.