# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Perché le piante di mais fiori

? Pur producendo un vegetale commestibile , piante di mais sono in realtà esempi perfetti di come erbe riproducono . Un membro della famiglia di piante Garminaea , il mais è un'erba annuale. L'origine esatta del mais è sconosciuta , come si trova solo in coltivazione. Un unico stelo di grano può crescere fino a 20 metri di altezza , a seconda del tipo di mais e condizioni di crescita . Fioritura Piante e riproduzione

Considerato dai botanici come le forme più evolute di vita vegetale , piante da fiore , noto anche come angiosperme , produrre fiori per riprodursi . Il fiore porta gli organi riproduttivi della pianta e la capacità di riprodursi. Mentre molte piante presentano vistosi , fiori dai colori vivaci per attirare gli insetti per l'impollinazione , pollinates mais con il vento .

Maschile Fiori

Una pianta di mais produce individuale maschile e femminile fiori , secondo la University of Florida Extension . I fiori maschili hanno una struttura floreale ramificato e si trovano nella parte superiore del gambo . Essi producono un polline giallo pallido che è piccolo e raffinato . La struttura del polline aiuta a portare avanti il vento .
Femminile Fiori

I fiori femminili formano spighe , che producono semi commestibili . I fiori femminili formano basso sul gambo , appena sopra una foglia in un punto chiamato nodo . A seconda della varietà di mais , ci possono essere da uno a quattro fiori femminili . Le sete che emergono da un orecchio sono gli stimmi del fiore femminile. Ogni stigma connette a un ovulo individuo , che è il potenziale chicco di mais . Sete iniziano a crescere da ovuli 10 a 14 giorni prima che siano visibili al di fuori del fiore femminile , secondo la Purdue University. Le sete sulla punta dell'orecchio solito emergono prima , con quelli nella parte inferiore dell'orecchio emergere ultimo . Sete hanno il potenziale per crescere 1 1/2 pollici al giorno per i primi giorni dopo la nascita .
Impollinazione e fecondazione

il vento porta il polline nell'aria di le sete del fiore femminile. Sete catturare il polline per un massimo di 10 giorni dopo che emergono . La seta arresta il polline , che forma un tubo polline e fertilizza l'ovulo entro 24 ore. Grani di polline possono atterrare e germinare ovunque lungo la lunghezza della seta , non solo alla fine della seta . Purdue University sottolinea che le sete di solito catturano sempre polline, ma il polline non trasferisce sempre in fecondazione . L'orecchio medio di mais produce fino a 1.000 ovuli ricettive per la fertilizzazione e la crescita in semi di . Tuttavia, il mancato tubetto pollinico , il polline di morte e di altri problemi di solito provocano solo 400-600 kernel reali di sviluppo in ciascun orecchio .
Riproduzione

Alla scadenza , ogni kernel di mais ha il potenziale per produrre una nuova pianta di mais date le condizioni di impianto adeguate . Con tutti noti la crescita delle piante di mais che si verificano sotto coltivazione, i semi di mais devono essere dispersi con mezzi umani per germogliare e crescere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.