Il Strawberry Fields Memorial a John Lennon a Central Park
Central Park è situato su 843 acri di New York City. Il parco è stato progettato da Frederick Law Olmstead , che ha creato un paesaggio pastorale , con una vasta costruzione di caratteristiche che sembrano naturali . Una delle sue innovazioni di maggior successo è stato un piano di circolazione che separava pedonale e il trasporto del traffico .
Central Park è il primo parco paesaggistico urbano negli Stati States.In 1963 è stato registrato come monumento storico nazionale , per il suo ruolo nel favorire la circolazione parco urbano , e come " un eccezionale esempio di arte di architettura del paesaggio " .
casa Esterni
California stile ci invita all'aperto .
I giardini residenziali di Thomas Church hanno visto il paesaggio esterno come un'estensione della casa . Questo approccio rilassato divenne noto come " stile californiano " . Ritenendo che i giardini sono stati per le persone a utilizzare , Chiesa condizione funzionalità come terrazze e piscine che attirano la gente all'aperto . Chiesa progettato migliaia di giardini con i suoi principi di scala , funzionalità, semplicità e unità . Le sue teorie continuano a risuonare nel design contemporaneo paesaggio residenziale .
Paesaggio eredità Gertrude Jekyll
Gertrude Jekyll è la combinazione di forma , colore e consistenza.
Paesaggio moderno il design deve molto a Gertrude Jekyll , un designer giardino inglese che ha portato una sensibilità artistica per i suoi piani di impianto . Jekyll utilizzato materiale vegetale come suo mezzo , e incorporato ambienti naturali nella composizione . Ha disegnato centinaia di giardini su entrambi i lati dell'Atlantico , in collaborazione con l'architetto Edwin Lutyens .
Principi di Jekyll per la creazione di stanze all'aperto nel paesaggio e armonizzare impianti con architettura formale ispirati i progettisti del Nord America come Olmstead e Chiesa .
Vietnam Veterans Memorial
Il Vietnam " Wall" contiene i nomi di tutti coloro che sono morti o risultano disperse .
Il sito Vietnam Veterans Memorial , progettato dall'architetto Maya Lin , è stato concepito come un parco all'interno di un parco . Pareti di granito nero riflettono il paesaggio circostante e le persone alla ricerca di nomi indicati in ordine cronologico . Le due pareti si incontrano in una V , e scegliere il monumento a Washington e il Lincoln Memorial . Disegno di Lin era una svolta radicale nella sua semplicità, dalla scultura tradizionale memorial , e offre una forte esperienza per i visitatori .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094674.html