immagini Fonte /riferimento
carta millimetrata
ricalco carta
Matita
marcatori matite acquerello /acrilico
Mostra Altre istruzioni
1
raccogliere immagini di riferimento dei piani paesaggistici che ispireranno e informare il progettare per il cortile in fase paesaggistico . Cercare queste immagini on-line , nei libri di giardinaggio o prendere foto di giardini locali ideali .
2
Fai un disegno in scala del paesaggio sulla carta griglia. La maggior parte dei piani di progettazione del paesaggio sono disposti in vista a volo d'uccello , in modo da rendere ogni quadrato sulla carta millimetrata uguali a 2 metri quadrati come si è visto da sopra . Aggiungere una freccia rivolta a nord e aggiungere linee per indicare i confini della proprietà .
3
Lay carta da lucido sopra il grafico e etichettarlo " Caratteristiche della struttura ". Usare le frecce per disegnare in modelli di drenaggio e segnare i punti che non drenano bene . Aggiungere una descrizione della casa , il garage , vialetto , recinzione , finestre, porte e tutte le grandi caratteristiche inamovibili del cortile , ad esclusione del paesaggio attuale .
4
Scrivi su due elenchi separati per determinare le esigenze e vuole per il cortile . Esigenze possono includere cose come la privacy , frenare ricorso o all'ombra. Vuole può includere piante specifiche , il colore del palato o forme .
5
Posare un nuovo pezzo di carta da ricalco su carta millimetrata e etichettarlo "Piano attuale . " Pareggio in tutte le attuali caratteristiche cantiere abbellimento anteriori , come alberi, sentieri , rocce e aiuole .
6
Posare un nuovo pezzo di carta da ricalco su carta millimetrata e etichettarlo " Nuovo Piano paesaggistica . " Creare una chiave utilizzando colori differenti di matita o un pennarello acrilico acquerello per indicare i tipi di piante, come alberi, arbusti , piantando letti, rocce e giochi d'acqua .
7
Fare riferimento alle immagini di case che utilizzano le piante di una varietà di altezze e sottopancia . Notate come le piante più grandi sono utilizzati in tutto gli angoli della casa per ammorbidire i bordi netti e come un frame viene creata utilizzando cespugli bassi e fiori intorno alla porta d'ingresso e percorso .
8
fare riferimento alle immagini di case che confronta in dimensioni al tuo . Nota la dimensione massima in altezza e larghezza di ciascuna pianta , così come il suo posizionamento . Scegliere le piante per il proprio piano di progettazione che si adattano in proporzione alle dimensioni della casa .
9
Considerare i potenziali problemi di manutenzione prima di selezionare piantagioni . Una breve consultazione con un esperto da un centro di giardino può aiutare in questo processo. Portare i piani illustrati che sono state fatte fino a questo punto , così come le immagini sorgente , e chiedere consigli sulle specie esatta di piante che soddisfano i requisiti ambientali e le qualità estetiche .
10
Ottimizza l' pagina " Nuovo Piano paesaggistica ", con le proposte avanzate dal perito. Se necessario ridisegnare l' intero piano . Ricerca immagini di ogni impianto compreso nel piano definitivo , e tenerli con il piano di progettazione .
11
Seguire il piano più vicino possibile quando abbellimento , lavora da casa verso l'esterno.
12
Scatta foto lungo la strada per tenere traccia dei progressi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094359.html