1
valutare ciò che già esiste sulla proprietà. Se si sta costruendo una nuova casa , paesaggio può essere programmato in concomitanza con lo stile della casa e può essere sviluppato nel corso del tempo . Se si lavora con una casa esistente , fare un inventario di quello che hai da lavorare. Decidere cosa funziona e cosa non funziona .
2
consideri lo stile architettonico della casa . La dimensione della casa è anche una considerazione . Pensate al paesaggio della vostra casa come se fosse un fotogramma di un dipinto . Si deve richiamare l'attenzione alla casa , valorizzarlo e mostrarlo nella sua luce migliore . Le piante devono essere adeguate in scala per le dimensioni della casa .
3
Creare un look che è unico per e riflette la personalità di coloro che abitano la casa . Ci sono molti sguardi da considerare , come casuale , curati , paese e formale . Anche se ci possono essere alcuni codici o limitazioni che devono essere rispettati in alcune aree residenziali , lo sguardo può ancora essere unicamente il vostro .
4
riflettere le condizioni di sole e ombra del cortile . Questo determinerà la scelta di piante per queste zone . Se sarete includi un prato , determinare quale tipo di erba crescerà meglio nelle condizioni prevalenti . Se la conservazione dell'acqua è importante, questo influenzerà la scelta delle piante. Il vostro centro di giardino locale vi consiglierà per quanto riguarda queste considerazioni .
5
Pianificare un aspetto uniforme . Tutte le sezioni del cantiere devono lavorare insieme , unificando l'aspetto del paesaggio . Selezionare le piante che funzionano bene con l'altro . Raggruppare le piante e ripetere certi elementi del vostro disegno cantiere in tutto il cortile . Quando piantare gruppi, usare un minimo di tre a cinque vegetali . Il vostro centro di giardino locale sarà in grado di guidarvi nella selezione di piante che si completano e si armonizzano con l'altro.
6
consideri l'equilibrio nel vostro piano . Ad esempio , un cortile dove sono stati collocati tutti gli alberi o piante su un lato del cantiere darà un off - equilibrio e sensazione di disagio per l'osservatore . Il cantiere può guardare confuso e fuori ordine . Equilibrio simmetrico può essere realizzato facendo entrambi i lati dello specchio cortile vicenda . Questo è un aspetto molto strutturato . Equilibrio asimmetrico è meno ordinata , ma fornisce comunque una sensazione di equilibrio . Dà una sensazione più informale al cantiere . Ad esempio , un grande albero su un lato del cortile può essere bilanciato da un raggruppamento di diversi arbusti più piccoli sul lato opposto .
7
Costruire la voce come il punto focale della vostra casa . Impatto visivo è importante , ma troppi accenti può dare una sensazione caotica e confusa . Ad esempio, un piano entrata successo includerebbe immissione piante progressivamente minori verso la porta . I punti di posizionamento delle piante verso la porta e si concentra l'attenzione sulla porta d'ingresso .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091551.html