# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come utilizzare una lampada a gas in un cantiere Fronte

Una lampada a gas posizionata nel cortile , se vicino al percorso della porta di casa o vicino al vostro vialetto , aggiungerà un tocco di atmosfera e fascino del vecchio mondo a casa tua. Usa la tua lampada a gas correttamente per garantire che durerà per molti anni . Pulire la lampada periodicamente per mantenere il suo aspetto , e come pulirlo , ispezionare la vostra lampada per usura e tear.Things che vi serve
Partite
Secchio
Sapone
Rag
Mostra Altre istruzioni
Accensione della lampada
1

Aprire parzialmente il gas per accendere la fiamma . A volte questo comporterà girare una valvola , altre volte ci può essere una valvola di slot di vite .
2

Accendere il dispositivo di accensione , se ce n'è uno . In alcuni modelli , il dispositivo di accensione può essere controllata da un interruttore che si presenta come un interruttore della luce , altri modelli possono avere un pulsante per deprimere . Se non c'è accensione , sarà necessario accendere la lampada manualmente . Aprite la porta a vetri per accedere alla punta del bruciatore . Accendere un fiammifero e tenere la partita vicino alla punta del bruciatore , poi richiudere la porta di vetro quando il bruciatore è acceso .
3

Regolare la fiamma ruotando la valvola del gas . Per una fiamma più piccola , abbassare il gas . Per una fiamma più grande , aumentare la quantità di gas raggiunge la punta del bruciatore . La fiamma può spegnersi durante questo processo ; in tal caso , ripetere i passaggi da 1 a 3 di nuovo a riaccendere .
4

spegnere la fiamma quando è fatto spegnendo il gas . La vostra lampada a gas può richiedere diversi secondi per accendere fuori mentre il gas dalla linea libera . Se la vostra lampada a gas non si spegne , è necessario individuare la valvola di alimentazione del gas di intercettazione per la lampada , o la valvola di chiusura per l'intera casa . In entrambi i casi , avrete bisogno di chiamare la società del gas e la persona che ha installato la lampada a gas per risolvere questo problema .
5

Guarda fuori dalla finestra di fronte nelle notti ventose per verificare che la vostra luce gas è ancora acceso . La maggior parte delle luci a gas sono progettati per resistere a vento per un punto , ma durante i temporali e periodi di forte vento la vostra luce può uscire. Se la tua luce non rimanere acceso durante questo tempo , si sa di non accenderlo durante una tempesta di vento o temporale nel futuro .
Pulizia della lampada
6

versare una piccola quantità di detergente per piatti o detergente in un secchio d'acqua . Immergere un panno morbido panno nel secchio . Rimuovere lo straccio panno e strizzarlo due volte per rimuovere l' acqua in eccesso .
7

Pulire la lampada a gas con il panno umido. Sciacquare il panno in acqua e strizzarlo due volte. Se si pulisce l'interno del globo della vostra lampada a gas , fare attenzione a non danneggiare il bruciatore con la mano .
8

Pulire la lampada a gas di nuovo , quindi risciacquare e strizzarlo . Continuare questo processo fino a quando la pezza non spazza via lo sporco dalla lampada a gas .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.