carta
Pala
Hoe
Plants
pacciame
Rake
Mostra Altre istruzioni
1
designato dove potrete installare i aiuole in giardino . Luoghi comuni sono lungo il lato della casa e intorno agli alberi che si distinguono solo nel cortile. Installazione di un letto di fiori al centro del cortile può rompere la monotonia di un prato altrimenti pianura , pur ponendo letti accanto ad una passerella in grado di fornire una transizione visiva colorata tra la passerella e il prato .
2
disegnare uno schizzo del vostro cortile , compresi marciapiedi , alberi e altre strutture che essa contiene; nota misure esatte sul disegno.
3
Aggiungere le posizioni in cui si desidera installare i letti per il disegno , e creare una stima approssimativa della superficie di ogni letto in modo da sapere quanto terreno si deve coprire con piante e pacciamatura .
4
Selezionare le piante che si desidera inserire nei letti . Piantare arbusti e cespugli in centro del letto può ridurre il numero complessivo di impianti è necessario riempire lo spazio nel letto e risparmiare denaro . Arbusti e cespugli sono perenni , il che significa che faranno sopravvivere attraverso il freddo . Quando si seleziona piante da fiore , la scelta di una miscela di annuali e perenni ti impedisce di dover sostituire le piante annuali , che consente di risparmiare tempo e denaro .
5
Mark aree del cantiere dove il letto ( s ) sarà installato da paletti di guida nel terreno o spray dipingere il terreno attorno al perimetro del letto .
6
Utilizzare una pala per rimuovere le zolle dalla posizione letto e coltivare la terra per un profondità di 6 pollici .
7
Lavorare una miscela di terriccio e compost nel terreno del letto con una zappa .
8
Impostare le piante in vaso in posizione nei letti . Mantenere le piante nel loro pentole in questa fase, in modo che è possibile spostare in giro per vedere quale è il layout piace di più .
9
Impostare le piante nel terreno una volta che avete deciso dove potrete metterli . Essere sicuri di piantare ogni elemento alla profondità consigliata sulla confezione .
10
Annaffiare le piante dopo averle piantate , ancora una volta seguito le informazioni sulla confezione per la quantità .
11
Utilizzare un rastrello per diffondere pacciame sopra il terriccio nei letti , andando non più di 2 o 3 cm di profondità .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090294.html