fiori sono parte del sistema riproduttivo di una pianta. Fiori producono il polline , il metodo con cui le piante diffondere il loro materiale genetico ad altri impianti . I petali del fiore proteggono il polline fino a quando non è pronto per essere diffuso , che ripara le parti del sistema riproduttivo compreso il pistillo , stame e ovulo . Fiori garantiscono una perfetta incubatrice della natura di questo prezioso materiale genetico , protegge da pioggia , vento e sole.
Attrazione
Un fiore è progettato per attirare aiuto quando si tratta di la diffusione di materiale genetico . Colori vivaci e foglie aperte attirano uccelli e insetti al centro polline coperto della fioritura , provocando il polline di rispettare l'intruso . Quando l' uccello o insetto atterra su un altro fiore , il polline è depositato lì , concimare la pianta successiva e prepararla per la riproduzione . Fiori luminosi rendono la pianta più attraente per gli impollinatori , così le piante hanno bisogno i loro fiori per attirare questi aiutanti .
Difesa
Fiori forniscono anche una difesa contro i predatori . Alcune piante hanno fiori che sono dolorose o velenosi per gli insetti fiori amanti e gli animali da mangiare . Questa difesa fiorito garantisce la pianta diventa di continuare la sua missione di riproduzione senza interruzioni
frutta
fiori diventano le parti essenziali di riproduzione della pianta - . I semi . Dopo la fecondazione , l'ovulo del fiore si prepara a produrre la prossima generazione di piante. Questo fa scattare l'impianto di cambiare le priorità dalla fioritura alla semina . Quando un fiore svanisce , questo è il segno esteriore di una pianta che è pronto per produrre semi . L' ovulo si sviluppa in un seme e le mura intorno all'ovulo addensare per diventare un guscio o frutta intorno i semi , proteggendo e nutrendo loro.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040018.html