Fagioli , come tutti gli altri semi , bisogno di umidità per germinare . Come il seme di fagiolo assorbe l'acqua dal terreno , le reazioni chimiche avvengono all'interno del seme . Queste reazioni dicono enzimi per iniziare a utilizzare l'energia immagazzinata del seme di produrre strutture primarie per la piantina . La luce del sole non è necessaria per qualsiasi di questi processi .
Ottenere Radicle
La prima struttura che emerge dal seme di fagiolo germinato è una radice primaria chiamata radichetta . La radichetta si estende nel terreno . Come si fa , si forma un gancio dove la radichetta attribuisce al seme di fagiolo . Anche in questo caso , non è necessaria alcuna luce solare che questo accada .
Vedere la luce
A questo punto , il seme di fagiolo è ancora parzialmente nel suolo , la radichetta cresce più e diventando una vera radice e il gancio continua ad allungarsi in quanto spinge dal terreno . Fino ad ora , il seme ha bisogno di luce solare . Una volta che il gancio emerge dal suolo e rileva la luce del sole , i segnali chimici all'interno del gancio dicono a raddrizzare . Come si raddrizza , il seme è tirato dal terreno . Senza la luce del sole , il gancio non si raddrizzerà . Anche se il fagiolo è germogliato al buio , non veramente germogliare finché il gancio incontra la luce del sole .
Growing Up
Una volta estratto dal terreno , il seme di fagiolo apre e germogli due foglie primarie . Queste foglie iniziano a produrre energia per la piantina utilizzando la luce solare . Il gancio raddrizza ulteriormente per diventare il gambo . Alla fine, la piantina cresce in una pianta di fagiolo full- grown .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021549.html