# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Germinazione di un seme Fagiolino

Il fagiolo verde è una dicotiledone perché il suo seme contiene due lobi . I lobi , chiamati cotiledoni , contengono cibo per l'ipocotilo , la forma dell'impianto embrionale che emerge e si sviluppa in una nuova pianta di fagioli . Come il seme germina , l'ipocotilo cresce dalla radichetta per formare una radice primaria. Radici secondarie si sviluppano per ancorare il giovane fusto in quanto perde il suo cappotto di seme , appare fuori terra e cresce foglie per iniziare il processo di fotosintesi - produzione di alimenti dalla luce solare. Requisiti di germinazione

Il seme di fagiolo richiede un periodo di dormienza prima della germinazione . Un seme preso da un baccello di fagiolo fresco deve essere asciugata prima di piantare. Annaffiare il seme piantato percola via acido abscissico , un inibitore della germinazione che impedisce al seme di crescere prima della sua corretta fotoperiodo . Senza l'inibitore , un seme può essere ingannato in crescita durante un autunno o in inverno incantesimo caldo e non riescono a sopravvivere. Temperatura adeguata, acqua, ossigeno e luce rendono possibile la germinazione del seme .
Germinazione Inizia

Un seme di fagiolo germinerà senza terreno se lo si inserisce su un letto di cotone idrofilo e metterlo in un contenitore su un davanzale soleggiato. Questo è un buon modo di osservare il processo di germinazione per vedere ciò che normalmente accade nel sottosuolo. La radice primaria cresce attraverso il cappotto di seme prima . Il hypocotyl emerge successivo e spinge sopra il suolo nella forma di un arco . Le doppie cotiledoni proteggono la plumula e prime foglie dai danni come sfondare .
Il ruolo della luce Luce

Red , assorbita dal fitocromo e luce blu , assorbita da cryptochrome , innescare il raddrizzamento dell'arco ipocotile modo che raggiunga verso l'alto verso il sole. I cotiledoni divaricate a rivelare due prime foglie primarie della pianta . I cotiledoni alimentano l'impianto in via di sviluppo fino a quando abbastanza foglie sono cresciuti di iniziare la produzione di cibo attraverso la fotosintesi . I cotiledoni anche diventano verdi come la clorofilla al loro interno aiutano le foglie per rendere più cibo . Alla fine , i cotiledoni cadono , lasciando le foglie di continuare la produzione di cibo per conto proprio .
Germinazione interna ed esterna

germinazione interna richiede che si immergere i semi di fagiolo a ammorbidire i tegumenti e percolare inibitore della germinazione esistente prima di mettere i semi in un contenitore foderato con un letto di cotone idrofilo . Innaffiare i semi una volta al giorno per una settimana e guardare la trasformazione dai semi dormienti a giovani piante . Germinazione esterno è possibile con luce solare adeguata e una volta che il pericolo di passaggi gelo . Piantare i semi ad una profondità di 1 pollice per aiutare l'emergere dell'arco dell'ipocotilo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102029.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.