Ogni sostanza presente in natura sulla Terra contiene un certo numero di particelle cariche elettricamente noti come ioni. Il pH del terreno di un giardino , o suo ione idronio cento , è una misura della sua acidità . Il più acido il terreno , gli ioni più positivamente che contiene. La presenza di questi ioni può alterare la struttura chimica dei nutrienti presenti nel terreno . Nutrienti tendono a verificarsi più abbondantemente in terreni con un pH rabbia di 6,0-7,5; Di conseguenza , questo è la distanza alla quale la maggior parte delle piante crescono meglio . Tuttavia , alcune piante , come i fagioli e pomodori , si sono adattati alla vita in terreni più acidi .
Germinazione
volta che una pianta ha riprodotto con successo , il giovane embrione è alloggiato in un guscio protettivo , noto come un seme . Quando circondato da caldo , materiale umido , il seme ammorbidisce e permette la penetrazione di liquidi , favorendo la crescita dell'embrione . Come il seme germina , la giovane piantina spinge fuori dal suo guscio e si radica nel terreno circostante.
Fagiolo Seeds
semi di fagiolo sono noti per essere robusto e durevole . Essi possiedono uno spesso cappotto esterno , duro che protegge l'embrione all'interno di predazione , le malattie e la dannosa influenza del clima invernale . Questo cappotto di seme duro può essere un meccanismo di difesa molto efficace , ma può fare la germinazione con successo una sfida . Secondo gli studi pubblicati dal Dipartimento di Biologia Nord Mason , semi di fagiolo germinano meglio in condizioni leggermente acide . Terreni o soluzioni acide possono aiutare a sciogliere il cappotto di seme , aumentando la velocità con cui l'embrione prende in liquidi , che potrebbero migliorare i tassi di germinazione .
Coltivazione
Come la maggior parte di acido - amare piante, fagioli semi germoglieranno in un'ampia varietà di condizioni; tuttavia , crescono meglio in terreni ben drenati con un pH di 4,0-6,5 . Per abbassare il pH nel sito di impianto, incorporare , materiali organici naturalmente acidi, come fondi di caffè o foglie di tè , nel terreno . Semi di piante 2-3 centimetri , quindi sottile le piantine a 6 pollici volta che le piante hanno raggiunto i 6 centimetri di altezza . Non immergere i semi prima di piantare , perché questo può causare il cappotto per dividere , esponendo l'embrione immaturo per gli elementi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021531.html