# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Fa un aumento dei livelli di acido influisce Bean germinazione del seme Risultati ?

I fagioli sono un membro della famiglia delle leguminose . Essi sono considerati dicotiledoni , il che significa che hanno due metà di semi identici con un paio di cotiledoni , la prima lascia il seme produce . Fagioli crescono rapidamente e producono bene fino a quando sono piantate in condizioni atte suolo . Hanno bisogno di terreno ben drenato e l'abbondanza di materia organica . I legumi anche bisogno di un certo livello di acidità nel suolo di svolgere bene. Bean suolo pH

fagioli crescono meglio in moderatamente acido per terreni neutri , con un intervallo di pH di 6,0-6,8 . Un terreno che si trova sotto 5.5 dovrà essere modificato con calce per aumentare il pH a livelli tollerabili . La gamma di giusta acidità è importante per fagioli e altri la crescita delle piante . Il pH ideale consentirà l'impianto di intraprendere e utilizzare gli elementi nutritivi , mentre un pH non corretto può ridurre l'efficacia di questo processo . Se il pH del terreno scende al di sotto di 4 o superiore a 9 , una pianta morirà , perché non può accedere i nutrienti di cui ha bisogno .
Acido acqua

La pioggia acida è un vero e proprio elemento e ha il potenziale per influenzare negativamente la crescita delle piante a livello mondiale . La ragione di questo è che solleva i livelli di pH del suolo ; in una grande quantità li potrebbe aumentare a livelli non sani . Il più acida l' acqua o soluzione utilizzata per piante di fagiolo acqua , meno prosperano . Questo è di nuovo a causa dell'incapacità della pianta per accedere nutrienti solubili .

Alta pH

suoli ad alta pH sono in realtà alcalini . In alcuni casi , un pH elevato suolo può provocare clorosi ferro , una condizione che si verifica quando l'impianto non può accedere ferro , un macronutrienti importante , perché il ferro è fissato chimicamente nel terreno in una forma che le piante non possono utilizzare . Negli anni 1970 e 1980 , e di nuovo nel 2009 , soia erano ampiamente piantati in Alabama nel terreno con un pH di 7.5 e sopra . Queste piante hanno sofferto di clorosi ferrica , prodotti poco ed erano deboli e affusolato . Anche le applicazioni topiche di concimi fogliari ad alto contenuto di ferro è riuscito a radunare le piante. A tali livelli di pH l'aggiunta di zolfo può essere tentato di rendere il terreno più acido e ridurre il pH .
Low pH uguale Piante Happy

zolfo può essere aggiunto a terreni per diminuire il pH e renderli più acido . Bassi livelli di pH nelle aziende agricole bean può ridurre l'incidenza di marciume radicale e aumentare il rendimento degli impianti complessivi. In Minnesota , fagioli sono state coltivate in terreno con un pH di 5,1 , che è generalmente considerato troppo basso , ma hanno prosperato anche quando il terreno non è stato modificato con la calce per addolcire i livelli di pH raccomandati . I fagioli hanno la capacità di tollerare terreni molto acidi , e la produzione agricola è diminuita solo quando il pH è inferiore a 4,6 e le esigenze nutritive delle piante non sono soddisfatte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.