# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Stadi di germinazione per Lima Bean Seeds

Coltivazione fagioli da seme offre giardinieri uno sguardo nei processi complessi che devono verificarsi durante la germinazione . Il processo di germinazione non avviene tutto in una volta , ma in una serie di fasi successive che preparano l'impianto di tiro da parte di vari processi cellulari necessari per la crescita continua . Un problema in una qualsiasi di queste fasi può causare il fallimento della pianta di prosperare . Assorbimento dell'umidità e fagioli gonfiore

Lima , come altri semi , richiedono temperature calde e umidità per iniziare il processo di germinazione . PREMACERAZIONE il seme in acqua può contribuire ad accelerare la germinazione . Prima del rivestimento seme che contiene l'embrione e l'endosperma che fornisce cibo per l' impianto emergenti cominciano ad assorbire acqua dal mezzo circostante . L'umidità diluisce spesso le sostanze chimiche che mantengono il seme in uno stato di dormienza . L'umidità quindi attiva gli enzimi di crescita che iniziano la divisione cellulare nel seme . Queste cellule si sviluppano secondo schemi DNA singoli turistiche compiti particolari all'interno dello stabilimento .

Lo sviluppo delle radici

Il seme si gonfia con l'umidità , innescando lo sviluppo di una radice , chiamato la radichetta , dal fondo del seme . Questa radice contiene la pianta in luogo nel terreno e permette al seme di sviluppo per assorbire acqua e sostanze nutritive dal terreno circostante, secondo la Washington State University agente di estensione di Holly S. Kennell . Le radici continuano a estendere , consentendo un maggiore sostegno per la crescita cellule staminali e foglia .
Cotyledon Emersione

la crescita delle cellule provoca l' arco ipocotilo dello stelo di emerge dalla parte superiore del seme e poi , dalla superficie del suolo . A poco a poco , tale radice raddrizza per tenere i cotiledoni o rivestimenti di semi . Queste sono le prime foglie visti dal suolo .

Emersione delle foglie avviene in 4-8 giorni, secondo orticoltore Texas A & M University Roland Roberts . Questi cotiledoni sono generalmente più grandi e più forti delle vere foglie della pianta di fagioli e la loro funzione è quella di rompere il terreno sopra il seme , rendendo più facile per i veri foglie di emergere.
Vera foglia sviluppo

i cotiledoni cadono , esponendo le prime vere foglie della pianta di fagiolo di Lima . Questi sono molto fragili in un primo momento e devono essere attentamente monitorati per un'adeguata umidità fino al gambi e le foglie crescono più forti . Irrigazione inadeguata a questo punto farà sì che la pianta appena emersa per avvizzire e morire . Al contrario , aggiungendo troppa acqua alla crescente piantina può provocare marciumi radicali e il collasso della piantina . L'impianto di fagiolo di Lima poi si estende e aggiunge le foglie , in preparazione per l'eventuale fioritura, fruttificazione e la produzione di sementi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.