# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Verde Varietà Bean : Tendergreen

fagioli Tendergreen sono una cultivar di fagiolini con un cespuglio , anziché palo o rampicanti , portamento . Tendergreen fagiolini sono versatili e adatti per una varietà di usi . Correttamente piantato e curato tendergreen piante di fagioli produrrà una grande quantità di baccelli pur occupando uno spazio relativamente piccolo giardino , e sarà pronto per la raccolta in circa 50 giorni dopo la semina . Descrizione

La caratteristica più notevole della varietà di fagioli Tendergreen è la natura senza corde dei baccelli . I baccelli sono anche abbastanza dritto , raggiungendo una lunghezza di 6 a 7 pollici . Baccelli sono di colore verde scuro , rotondo e contengono viola semi con marcature beige . Il Tendergreen è un arbusto fagiolo che cresce in posizione verticale e non richiede picchettamento . La pianta cresce alto circa 18 a 22 pollici . Usa
Popolare

Come un chicco di scatto , la Tendergreen è usato nel suo verde , o stadio immaturo , quando il suo carnoso pareti e pod senza filo sono i più apprezzati . Tendergreens producono anche fagioli secchi adatti. La natura dritto e senza corde della Tendergreen rende popolare per l'inscatolamento , decapaggio e il congelamento . Questi fagioli possono anche essere consumate fresche , saltati in padella , al vapore o in scatola come i fagioli sgranati .

Piantare

Fagioli , come un raccolto stagione calda , dovrebbero essere piantati solo dopo gelo non è più una minaccia . Semi di piante da 1 pollice di profondità in terreni pesanti o leggermente più profondi nel terreno sabbioso. Spazio dei semi 3-4 centimetri . Il pH ideale del terreno varia 5,8-6,3 . Suoli con un alto contenuto di sale non sono adatti per la produzione di fagioli .
Cura

Un test del suolo può determinare o meno un fertilizzante deve essere applicato . Fertilizzante può essere trasmesso prima della semina o bande sotto il seme al momento della semina . Se le piante cominciano a mostrare segni di crescita ingiallimento o di scarsa un'applicazione aggiuntiva può essere richiesta. Controllo delle infestanti è importante , soprattutto intorno giovani piante durante le prime sei settimane dopo la semina . Il suolo deve rimanere uniformemente umido e pacciamatura organica può essere applicato per conservare l'umidità per ridurre le erbe infestanti .
Problemi comuni o parassiti

malattie comuni di fagioli includono antracnosi , mosaico , ruggine , batteri batterico e marciume radicale . Utilizzare pratiche culturali appropriate , tra cui annaffiatoio mattina presto e la rotazione delle colture di anno in anno per ridurre l'incidenza delle malattie . Bean insetti possono includere acari, afidi e cicaline .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021669.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.