Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Maggio e giugno piante da fiore

piante fiorite a partire da maggio e continuare la fioritura in giugno e talvolta al di là di fornire paesaggi con colori a molla medio- tardiva . Ci sono molte di queste piante perenni e annuali . Latifoglie sempreverdi , alberi , viti e arbusti a foglia caduca capaci di fioritura maggio e giugno non sono così abbondanti , ma esistono molte scelte . Deciduo Arbusti

Ninebark è un arbusto deciduo fioritura nei mesi di maggio e giugno . Tra le sue caratteristiche ornamentali in aggiunta ai suoi grappoli di fiori rosa - bianco è un peeling corteccia di diverse tonalità di marrone . Viburno viburno , un arbusto deciduo con molti steli , cresce fino a 10 metri di altezza e fiorisce nei mesi di maggio e giugno , generando fiori bianchi in sole o all'ombra . Tè New Jersey cresce abbastanza piccolo a 3 metri di altezza per servire come groundcover su pendii rocciosi . Fiorisce da maggio a luglio . La rosa arbusto ha un periodo di fioritura mag-Giu crescente di 8 metri e venire in molte cultivar , come Sun Runner.

Vines

Vines con fiori sia durante maggio e giugno comprendono gelsomino blu , una specie di sud-est che richiede condizioni di umidità . Fiori di gelsomino blu sono blu pallido o violetto con interni bianchi . Supple - Jack è una misura vitigno legnoso per i giardini di piante autoctone che fiorisce nei mesi di maggio e giugno . Produce fiori gialli -verdi e, a volte raggiunge 60 metri di lunghezza . Glicine americano termina la fioritura prima di giugno , ma glicine cinese ha fiori da maggio a inizio estate . Si tratta di un vitigno con il peso potenziale che richiedono un sostegno molto forte . Stella gelsomino da Asia fiori migliori in pieno sole. Cresce a 6 metri e lavora come groundcover o su un traliccio .

Latifoglie sempreverdi

Dipartimento dell'Agricoltura vegetali zone di rusticità US 10 e 11 , arabo caffè è un arbusto sempreverde o piccole dimensioni albero capace di fioritura in maggio e giugno . Ha fiori profumati a forma di stelle e può crescere all'interno come una pianta contenitore protetto dal freddo . Utilizzato come pianta fondazione, siepe o in confini arbustive , inkberry è un'altra pianta sempreverde a foglia larga per maggio e giugno fioritura . I suoi fiori bianco-verdi si trasformano in bacche scure sulle piante femminili . Michelia dal Giappone non ha alcuna tolleranza per il freddo , ma cresce come un impianto al coperto in camere soleggiate , producendo fiori biancastri - gialli simili a tulipani. I due petali inferiori del strisciante fiore sassifraga sono molto più grandi rispetto alle tre o quattro petali superiori . Questo latifoglie sempreverdi cresce a 18 centimetri nelle zone USDA 6 a 9 .
Alberi

cinesi albero fiorisce frangia in tarda primavera /inizio estate con grappoli di fiori bianchi , rendendo questo una specie altamente ornamentali. Hanging grappoli di fiori , chiamati racemi , sono un Mag-GIU caratteristica del miele di robinia , come lo sono i lunghi baccelli beanlike da esse ricavati . Questi baccelli , lunghi fino a 18 pollici , rimangono sul miele di robinia in inverno . Il pioppo tulipano ha fiori e foglie che danno il nome. I fiori hanno la stessa forma di tulipani e il fogliame ha una silhouette come un tulipano . Questo è un potenziale enorme albero con alcuni crescente a 150 piedi . Mettere in paesaggi aperti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091830.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com