Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Pieno sole Fioritura Vines

Alcune viti in fiore bisogno di un sostegno per crescere , incapace di sentiero lungo il terreno , come altre specie fanno. In alcuni casi , il supporto deve essere molto forte , dal momento che la vite acquisisce peso sostanziale con la stagionatura . Altri vitigni fioritura non sono così ingombranti , in grado di crescere su tralicci o pali della luce . Molti di questi vitigni solo crescere , o almeno fiore migliore , se piantati in pieno sole . USDA Zona 3

Virginia creeper è una latifoglia vitigno pieno sole , in grado di sopravvivere l'inverno nelle parti più calde del Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 3 US . Dotato di foglie composte , fiori verde - bianco e blu frutti di bosco, Virginia creeper premia il paesaggista con fogliame di autunno brillante , anche se le foglie cadono dalla vite all'inizio della stagione . Agrodolce americano è un altro nativo del Nord America per la zona , in scadenza tra il 15 e il 20 piedi e la generazione di fiori verde - bianco. Solo i vitigni femminili producono l'arancia , frutti che rendono questo un vantaggio ornamentali per giardini boschi e recinzioni arrotondati . Una varietà di Kentucky glicine conosciuta come Blue Moon è un vitigno molto pesante per pergole e muretti in parte soleggiate della zona 3 .
USDA Zona 5

Bower actinidia cresce rapidamente in pieno sole , con qualche grado di raggiungere 15 a 20 piedi di lunghezza in un solo anno . Adattato al clima di USDA zona 5 , questo vitigno ha bisogno di un supporto su cui aggrapparsi e fiori nel mese di giugno , la produzione di fiori bianchi , viola e verde aromatiche . Fiori in porcellana di bacche non sono partita visivamente per le bacche conseguenti; i fiori non sono appariscenti , ma producono una bacca blu con riflessi metallici . Porcelain berry è originaria del Giappone e la Cina e visualizza le tendenze invasive che richiedono stretta guardare in modo che la vite non sfuggirà coltivazione. Un'altra specie pieno sole per la zona 5 è una cultivar di glicine setosa noto come Shiro - Kapitan , crescendo a 25 piedi e fiorisce in maggio.
USDA Zona 7

USDA zona 7 è la zona più fredda in cui far crescere la vite gelsomino giallo Carolina. Il vitigno sempreverde cresce su graticci e pergole , ma anche come copertura del terreno in forma cespugliosa se ​​lasciato a terra senza supporto . Carolina gelsomino giallo genera profumati , fiori gialli già a febbraio e continua fioritura in pieno sole ad aprile . Cultivar Tromba caprifoglio Alabama Crimson e Blanche Sandman lavorano in zona 7 , con i loro fiori attraente per colibrì . Glicine cinese , con fiori viola - blu , è un'altra opzione di vite per la zona 7 .
USDA Zona 9

zona 9 , dove l'estate il sole si traduce in un sacco di calore , la vite corallo è una specie sempreverdi , invece di essere un annuale in zona 8 . vite fiori di corallo sono rosa e bianco , che fiorisce in tarda estate e in autunno . Le cultivar glicine giapponese Rosea e multijuga tollerano zona 9 condizioni , come fanno glicine americani . Questi vitigni tutto il fiore più abbondantemente quando in pieno sole . Glory fiore è un nativo cileno . Crescere a 10 metri e sfornare rosso-arancio fiori con forme tubo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091829.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com