Inizia con un piano. Per ottenere il corretto flusso di un paesaggio di successo , è necessario disporre di un quadro complessivo e visione a lungo termine . Come si desidera utilizzare lo spazio? Avete bisogno di un posto per i bambini a giocare? Quali sono le condizioni del sito esistenti? Quanto tempo e denaro si è in grado e disposti a spendere ? Se le risorse sono insufficienti , fase il paesaggio più di un paio di stagioni . Con lo sviluppo di un piano, è possibile dare la priorità e capire quali aspetti del paesaggio per affrontare in primo luogo . Ad esempio , eventuali hardscapes compresi marciapiedi, cortili e strade private devono essere a posto prima di installare aiuole .
Hardscapes
Hardscapes , compresi cortili e camminamenti , si forniscono incontro all'aperto o spazi di ristoro . Se avete intenzione di utilizzare un professionista per qualsiasi tipo di lavoro all'aperto, questo è il posto giusto per farlo . Un patio e passerella installato correttamente dureranno anni e aggiungere carattere al paesaggio con l'invecchiamento . Patio o passerelle installata non si abbassano , contribuire a problemi di drenaggio e crack . Assicurati che il tuo lavoro di muratura ha una base o fondazione adeguatamente compattato . In climi freddi , lavori di muratura deve tener conto degli effetti di congelamento e scongelamento .
Piante
piante aiutano a integrare una casa nel suo ambiente e fornire visiva interesse . Selezionando gli impianti appropriati per una particolare località è la chiave per la redditività a lungo termine del paesaggio . Quando si seleziona piante , determinare il tipo di suolo , il sole e l'esposizione ombra , il fabbisogno idrico e le dimensioni pianta matura . Alcune piante crescono rapidamente e avranno bisogno di spazio sufficiente per ospitare la diffusione maturo , mentre le abitudini di crescita di altri vegetali » richiedono meno spazio . Inoltre , mescolare la varietà di piante . Alberi e arbusti sempreverdi , alberi decidui e arbusti che perdono le foglie in inverno e piante da fiore perenni e annuali offriranno interesse in tutte le stagioni .
Maintenance
Una volta un paesaggio è stato installato, richiede manutenzione . Le piante e prati sono entità viventi dinamici che rispondono alle condizioni ambientali e richiedono acqua , cibo e cure . Mettere da parte il tempo su base giornaliera o settimanale per tendere ai vostri giardini e prati . Tagliare fiore morti al largo delle piante; potare i cespugli secondo l'abitudine della pianta; alimentare il prato su base mensile durante la stagione di crescita; prendersi cura di erbacce immediatamente per evitare la diffusione e la risemina; e acqua regolarmente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091322.html