# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come potare Grape Vines per Kansas

Vigne sono , impianti produttivi affascinanti che vivono una vita lunga e in grado di produrre fino a 20 kg di frutti per pianta . Essi richiedono lunghe stagioni vegetative di 100 a 200 giorni d'estate , e prosperare in USDA zone di rusticità 5 e 6 del Kansas . Per avere successo , viti hanno bisogno del giusto mix di sole , l'aria , il drenaggio , suolo e acqua , insieme ad una sessione di potatura annuale . Potare le vostre vigne Kansas in base alle date di gelo , per incoraggiare la primavera e l'estate la crescita e fruiting.Things che vi serve
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

viti Prune in fine dell'inverno all'inizio della primavera , per evitare danni da freddo invernale . Potare le vigne prima che si svegliano e cominciano a crescere , come la potatura durante la crescita può danneggiare le viti pure. Tempo tua potature in concomitanza con l'ultimo gelo nella vostra zona, che può variare da fine aprile a Independence a metà maggio in Goodland .
2

Potare viti la prima volta dopo che li pianta e prima cominciare a crescere . Tagliare la pianta di una canna con 2-5 gemme . Quando questi germogli crescono e producono germogli , scegliere i sani 2-4 germogli e tagliare gli altri fuori . Legare questi germogli al traliccio o pergolato , come diventeranno le vostre vigne .
3

Tagliare le 03:58 vite ogni stagione . Tagliare le punte fuori per mantenere 70-100 gemme su ogni vite . Queste gemme producono lo stelo fiorito , che portano foglie e frutti . Mantenere le vigne più breve consente alle piante di mettere più risorse verso la produzione di frutta e di maturazione.
4

Potare via qualsiasi legno morto o danneggiati , o germogli , che non crescono foglie o frutti nella passata stagione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.