# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come faccio a potare Viti in Georgia

Il pianta di vite è una pianta perenne , decidua , vite legnosa. Le uve sono facili da coltivare e adattarsi a un'ampia varietà di condizioni . Crescono migliore è leggero, terreni ben drenati in pieno sole ad ombra parziale . Secondo l' Università della Georgia , l'uva è un vero bacca che è lunga circa 1 pollice ed è rotonda a forma oblunga . Potare vigneti tornare ogni anno per produrre il massimo rendimento e di tenerli manageable.Things che ti serviranno cesoie di potatura
Sharp
Bypass potatori

Mostra Altre istruzioni
1

potare fuori qualsiasi steli che sono cresciuti sul fondo della vite . Tagliare i gambi vicino al fusto principale della vite ; gambo principale è la più grande vite , più robusto che cresce attraverso il centro della pianta . Fai la tua tagli ad angoli di 45 gradi per impedire all'acqua di piedi sui tagli e provocando marciume o malattia . Potare a fine inverno , quando viti in Georgia sono dormienti .
2

Tagliare tutti i morti o malati gambi con cesoie di potatura .
3

Scegli due dei più spessa e sana steli che crescono dal fusto principale. Utilizzare potatori bypass per eliminare tutte le altre steli che crescono dal tronco principale.
4

Tagliare le restanti viti sulla parte superiore del tronco per rimuovere tutti della crescita dell'anno in corso . Il legno sarà di colore grigio e morbido . La crescita Precedente apparirà marrone e più difficile .
5

Prune tutto ciò che cresce dalla base del tronco , anche durante la produzione di frutta , per mantenere la forma della vite . Lasciare le viti di crescere in primavera e in estate in Georgia , e non rimuovere i germogli attivi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.