potatura
calze di nylon
Mostra Altre istruzioni
1
Potare la vite di nuovo ad un unico stelo all'inizio del primo periodo della crescita in modo che ci sia una sola ripresa primario da allegare al pergolato d'uva . Questo singolo capo genera i vitigni in più che producono uva.
2
Tenere il terreno attorno alla vite costantemente umido con acqua e guardare fino a quando lo stelo singolo capo cresce fino a essere lungo 6 a 10 pollici . In questo momento , potare via tutti i vitigni minori che hanno iniziato a svilupparsi.
3
Legare la vite al pergolato , delicatamente , circa un centimetro dalla fine. Utilizzare un materiale flessibile , come le calze di nylon o legami di torsione specifica - vite . Se si utilizza un materiale nonflexible , come ad esempio una clip in metallo , la crescita della vite può essere arrestato .
4
Legare la vite a pergolato ogni 4 centimetri dalla sezione iniziale. Una volta che questo primo stelo è ben consolidata , consentire viti successivi per iniziare. Fissare le nuove viti alla volta raggiunta 6-10 centimetri di lunghezza , sempre con fascette flessibili.
5
Rimuovere le fascette una volta che le viti sono lunghe almeno 2 metri e hanno chiaramente iniziato a vento e allegare stessi per il pergolato . Se siete in dubbio sul fatto che le viti sono saldamente in posizione , non rimuovere i legami .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106090.html