# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come collegare moscato Vines ad un Trellis

Originario del sud-est americano , il moscato ( Vitis rotundifolia ) , noto anche come Scuppernong , produce muschiate al gusto , frutti commestibili spessa pelle molto in tarda estate . Invece di produrre uve in suggestivi , densi grappoli , le uve moscato maturano individualmente aperti , grappoli radi sulla pianta . Muscadines sono un vitigno ideale in regioni con inverni miti ed estati calde e umide . Si può legare viti moscato di un traliccio come si farebbe con altri vitigni . Cose che ti serviranno
Spago
taglierino o heavy- duty forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Wiggle il moscato vite con la mano , in parte raccoglierlo per determinare la lunghezza totale e peso della vite . Come con altre uve in vigneto , uve moscato producono meglio se vengono potati indietro nel tardo inverno . Dopo la potatura , le restanti viti sono più piccoli , più ordinato e più facile da manipolare e allegare a un traliccio .
2

Sollevare la vite dolcemente dal suo mezzo per orientare parallelo al traliccio . Legare un grande cappio sciolto di spago intorno alla vite e il supporto traliccio nel bel mezzo della vite . Tagliare il filo con un taglierino o forbici pesanti; è anche possibile utilizzare un bypass potatore tagliente per questo scopo. Legare la vite liberamente al traliccio , con il grande ciclo di spago agisce come una fionda . Questo è solo per sollevare la vite da terra e rilasciare alcuna resistenza o tensione fino a quando si può legare correttamente la vite a traliccio . Potrai rimuovere questo fionda una volta l'intera vite è collegato correttamente ai traliccio .
3

Tagliare alcuni pezzi di spago prima di iniziare. Valutare che la lunghezza di spago è sufficiente per avvolgere le travi di sostegno traliccio e della vite e avere ancora 6-12 centimetri di lunghezza su entrambe le estremità dello spago per legare facilmente un nodo .
4

Inizia con la base di la vite più vicina al tronco . Questa è la parte più pesante e più rigida della vite e deve essere legato prima . Sollevare con cautela e manovrare la vite contro il tutore traliccio orizzontale. Mentre tenendolo con una mano , afferrare una lunghezza di spago e avvolgerlo intorno al tutore traliccio e della vite .
5

Formare un tie- nodo di base con lo spago per fissare liberamente la vite sul traliccio . Regolare la tensione del filo e nodo così il filo è abbastanza comodo per tenere la vite in posto sul traliccio , ma è ancora possibile inserire il dito indice nella vite , pergolato e loop di spago . Questo spazio dito permette alla vite di frusciare dolcemente al vento e crescere senza essere ristretto dal spago .
6

cravatta diversi nodi di base sulla spago per fissare definitivamente il ciclo . Tagliare via qualsiasi spago in eccesso o lasciarlo penzolare .
7

Ripetere la procedura di legatura per il resto della vite sul supporto traliccio . Lavorare verso l'esterno dalla parte più pesante della vite fino alla fine. Legami di supporto ogni 3-6 metri dovrebbero bastare . Misurare la distanza rispetto al peso della vite . Viti moscato possono crescere da 20 a 40 metri di lunghezza nel corso di una estate . Alcuni rami di vite e rami laterali possono semplicemente essere liberamente avvolto intorno al traliccio di sostegno , piuttosto che legato singolarmente .
8

Legare altri vitigni dalla pianta moscato su altri bracci del traliccio fino a che non ci siano in atto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.