# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Può un moscato Vine essere radicato

? Uve moscato sono native del sud degli Stati Uniti e sono adattati unicamente per il caldo, condizioni umide del sud dove le uve europei non fioriscono . La vite non è adatto a luoghi in cui le temperature di congelamento sono frequenti e saranno severamente danneggiati quando si verificano temperature di 0 gradi Fahrenheit . Le uve devono estati lunghe e calde per produrre frutto che è grande e succosa . Talee estive sono il metodo più comune di propagazione . Descrizione

vitigni moscato che vengono coltivate in coltura sono il risultato di studi e croci della vite selvatica . Ci sono oltre 100 cultivar migliorate che vanno dal bronzo chiaro al rosa , viola e nero . Pezzatura dei frutti può essere ovunque da 1/4 a 1-1/2 pollici di diametro . I frutti sono a carico in gruppi di quattro a 10 l'uva e le viti sono resistenti alle malattie e ai parassiti . Le uve sono coltivate sia per la tavola e l'uso del vino e sono dolce e croccante .
Talee

uve moscato possono essere coltivate da seme , ma prendono molte stagioni a produrre e possono non essere fedele a cultivar . Il metodo più affidabile di propagazione è da barbatelle . Giugno e luglio sono il momento migliore per prendere talee da sani , viti vigorose . talee con 2-3 nodi bud sono tratte dalle estremità terminali dei vitigni che sono 1 /4 a 3/8 di spessore cm . Le viti possono anche essere propagate da ferendo un tiro basso e ricoprendolo con terreno umido con la fine conficca fuori . La vite si radicare e può essere staccata dalla pianta madre .
Radicamento

ormoni radicanti sono utili sulle talee moscato per promuovere la formazione di cellule radicali su materiale staminali . Radicamento ormone è una sostanza chimica naturale nelle piante e si chiama acido naftalene ascetica. L' estremità tagliata viene immerso in un ormone e inserito in media . Un terreno sciolto con buon drenaggio è il mezzo migliore radicazione . Il taglio richiede umidità solito da appannamento e una temperatura ambiente caldo . Radicamento si verifica in circa due settimane . Gemme si romperà e la forma lascia poco dopo la radicazione.

Cura

vitigni moscato richiedono sistemi di formazione e spalliera come qualsiasi uva. Un sistema verticale a due fili è una delle strutture di formazione più facili . Irrigazione nei mesi di maggio e giugno sono importanti per viti fruttificazione e hanno bisogno di acqua supplementare durante stabilimento. PH del terreno per le uve moscato dovrebbe essere nel range di 5,5-6,5 e hanno bisogno di essere fecondati in aprile dopo l'inizio della crescita . Utilizzare un equilibrato 8-8-8 - o 10-10-10 al ritmo di 1-2 libbre per pianta nel secondo anno e 3-4 chili in anni successivi . Nessun concime è consigliato il primo anno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.