# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

cura & Fertilizzazione del moscato Vines

uva moscato sono native del sud degli Stati Uniti e fioriscono in calura estiva umida . Queste uve si differenziano da molte altre varietà , perché crescono a grappoli sciolti con meno uva . Le grandi frutti sono ricoperti da una pelle spessa e dura e contengono numerosi semi . Viti moscato sono popolari in giardini domestici , perché sono relativamente parassita - libero resistente alla siccità e . Dove piantare

vitigni moscato impianto in aree che ricevono da sei a otto ore di sole diretto al giorno ; quelli coltivati ​​in zone ombreggiate o parzialmente ombreggiati non producono grandi raccolti . Scegli una zona che è ben drenati . Viti moscato che crescono in zone dove l'acqua si accumula corrono il rischio di sviluppare malattie . Ampio circolazione dell'aria aiuta anche a prevenire le malattie , in modo da evitare zone basse .

Suolo

uve moscato adattano bene a molti tipi di terreno , ma di sabbia , suoli moderatamente fertili con un pH compreso tra 5,8 e 6,5 produrre colture da frutto sani. Questa caratteristica più importante del suolo , tuttavia , è un buon drenaggio . Terreni argillosi molto probabilmente non si scaricherà a sufficienza , provocando funghi per riprodursi . Aggiungi la materia organica al terreno per migliorare il drenaggio .

Irrigazione

vitigni moscato sono abbastanza resistenti alla siccità , ma richiedono l'irrigazione durante il periodo della costituzione . Durante i primi due anni , l'acqua in profondità una volta alla settimana, salvo durante i periodi di pioggia . Diserbo regolare intorno alle viti assicura l'umidità non sta andando alla pianta sbagliata . Dopo due anni , le uve moscato sono ben definiti e in grado di sopportare periodi di siccità .
Concimazione

Durante il primo anno, i vitigni moscato " , applicare 1 tazza di un concime bilanciato a partire da almeno 18 centimetri di distanza dalla base della vite , e diffondere il fertilizzante in un 2-piede - larga fascia attorno alla vite . All'inizio dell'estate , concimare con 2 grammi di nitrato di ammonio , e di nuovo a metà estate . Raddoppia la quantità di fertilizzanti e diffondere in un 4 piedi - larga fascia attorno alla vite durante il secondo anno . Nel terzo anno , applicare 8 tazze di fertilizzante equilibrato , aumentando la larghezza della banda di nuovo, ma essere sicuri di non venire entro 12 pollici di ogni vite . Per gli anni successivi , mantenere le applicazioni di fertilizzanti tra gli 8 ei 16 tazze , e utilizzare lo stesso metodo di trasmissione . Inoltre , utilizzare un concime che contiene micronutrienti , in particolare magnesio e boro . Per i giovani viti, cospargere 3 once di sali di Epsom intorno alla base della vite , o cinque once di vite maturi. L'acido borico aggiunto al fertilizzante previene le carenze di boro. Utilizzare 2 cucchiai di vite maturi ogni due o tre anni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023129.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.