Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Quando piantare moscato Vines

? Uve moscato sono un frutto dooryard comune , in parte , a causa della loro bassa suscettibilità alle malattie e ai parassiti e il loro status di una coltura alimentare sostenibile . Queste piante da frutto che producono sono in grado di prosperare senza l'ausilio di pesticidi dannosi o applicazioni di fungicidi . Uve moscato sono venduti come piante coltivate in contenitori o radice nuda . Viti coltivate in contenitori possono essere piantati tutto l'anno , a seguito della conclusione di temperature di congelamento , purché adeguata irrigazione follow- up è fornito. A radice nuda uve moscato dovrebbero essere piantati prima del germogliamento primaverile durante i mesi di dicembre a marzo . Fino stagione di semina , piante a radice nuda dovrebbe essere tenuto umido e refrigerati . Pianta Usa

uve moscato hanno un unico , muschiato aroma e una pelle esterna spessa . Essi tendono a produrre meno il succo di molte altre specie di uva . Nonostante questo , le uve moscato sono un frutto versatile che può essere consumato fresco o trasformato in marmellata , torta , sciroppo , marmellata, succo di frutta o vino . Uve moscato sono particolarmente adatti per il giardino di casa . Commercialmente , uve moscato vengono utilizzate con successo nell'ambito delle operazioni di U -Pick , che offrono direct-to - consumer uve . In natura , il moscato è un'importante fonte di cibo per gli animali .
Uve Site Selection

moscato fiorire in ben drenati , terreno argilloso , in una posizione che riceve pieno sole . Terreno sabbioso è tollerato , ma l'uva richiede un grado di irrigazione più alto . Evitare terreni argillosi , che forniscono scarso drenaggio . Lesioni o la morte si verificherà se le temperature scendono al di sotto 0 gradi Fahrenheit o se è permesso acqua stagnante , anche anche per brevi periodi di tempo . Per la produzione di uva di successo , il pH del terreno deve essere compresa tra 5,8 e 6,5 .
Come piantare

Dig un buco che ospiterà l'intero sistema root , o leggermente sopra il livello del suolo esistente . Il moscato dovrebbe essere piantato alla stessa profondità del contenitore da cui viene rimosso . Torna riempire il buco saldamente con sciolti , il suolo nativo . Potare le viti ad un unico fusto con uno spread radice di circa 12 centimetri . Nel caso di estremamente lunghe radici , tagliando le radici è preferibile , per permettere alle radici di cerchio all'interno di un buco di impianto . Irrigazione Subito dopo la piantagione .
Crescente gamma

uve moscato crescono negli Stati Uniti a nord fino Delaware e, per quanto sud sud in Florida centrale. E ' presente in tutti gli stati del Golfo . Anche se nativo a sud-est , si può trovare cresce allo stato selvatico ad ovest fino Kansas, Oklahoma e Texas orientale . Uve moscato sono particolarmente adatti per climi caldi e umidi; alcune varietà sono state coltivate con successo in zone più calde della California , Oregon e Washington .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106144.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com