# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando Fertilizzare Viti

? Viti tollerano e può anche preferire terreni leggermente sterili , in modo da non aggiungere letame o compost per la buca d'impianto a meno che il terreno drena male. Concimare le piante ogni primavera , ma non esagerare . Quando somministrato troppo fertilizzante , le uve producono un sacco di lussureggiante fogliame verde a scapito della produzione di frutta . Uve appena piantati

Concimazione uva appena piantati dopo sette giorni . Diffondere 8 once di un 10-10-10 fertilizzante equilibrato alla base della pianta , mantenendola 6 a 12 cm dal tronco . Uva preferiscono un livello di pH del suolo tra 5.0 e 6.0 . Se il terreno è più acido , applicare calce, come raccomandato da un'analisi prova del terreno . Uva richiedono terreno ben drenato e pieno sole. Piantare in cima di un pendio , lontano da alberi . Evitare zone basse dove il gelo può raccogliere .
Cura successivo

Nel corso del secondo anno dopo l'impianto , applicare una libbra di 10-10-10 fertilizzante al terreno attorno ad ogni pianta in primavera un mese prima della nuova crescita emerge , quando i germogli cominciano a gonfiarsi . Applicare 1 1/2 kg di fertilizzante 10-10-10 a ciascun impianto nel terzo e successivi anni. Mentre le uve maturano , applicare il fertilizzante 2-3 metri dal bagagliaio della vite per evitare di bruciare la pianta .
Ulteriori requisiti per la cura

Viti sono più resistenti alla siccità della maggior parte dei raccolti di frutta , anche se possono richiedere l'irrigazione supplementare durante i periodi di tempo asciutto . Mantenere il terreno privo di erbacce e di applicare un 2 - a livello 3 pollici di trucioli di legno o paglia paglia. Potare e treno vigneti a un sistema traliccio , a partire dalla primavera successiva semina . Senza una formazione adeguata , vigneti diventano presto aggrovigliate , le masse improduttive . Viti prendono tre o quattro anni per produrre un pesante raccolto di frutta .

Considerazioni

Prima di piantare l'uva , consultare un vivaio locale o cooperativa ufficio interno per le varietà idonee a la vostra zona . Molti uve , in particolare quelli destinati alla produzione di vino, non sono freddi resistenti . Se vivete in una zona con inverni rigidi , pianta varietà americane , come il Delaware , Reliance e Concord o ibridi resistenti franco- americano , come Seyval Blanc e Vidal Blanc . Pianta diverse varietà a maturazione in tempi diversi per tutta la stagione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.