# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Distanza dalla pianta dell'uva piante

Viti forniscono frutta per l'uso in confetture, gelatine , vini e torte . Vitigni producono uve rosse , bianche , blu, viola o nero . Mantenere il terreno e adeguatamente la formazione e la potatura delle viti offre giardinieri a casa la possibilità di sollevare una coltura che potrebbe dare i suoi frutti per 40 anni o più . Suolo

Uva preferiscono terreno leggermente acido . Essi crescono meglio in terreni con un pH compreso tra 5.0 e 6.0 . Eseguire un test campione di suolo per fornire il livello di pH esatto . Se il test campione di terreno indica un pH basso , aggiungere calce nel rapporto suggerito dal test campione di suolo . Fertilizzante contenente ammonio - N aiuta ad abbassare il livello di pH del suolo .
Piantare e formazione

Viti crescono grandi e richiedono un sistema per la loro formazione. Due fili orizzontali tese tra i pali , o un traliccio , offrono un sistema di supporto per le viti . Posizionare il filo di fondo circa 36 centimetri da terra e il filo superiore a circa 60 centimetri da terra . Il sito Ohio State University suggerisce piantare uve 8 metri di distanza quando si utilizza un traliccio . Legare le viti al filo per un maggiore sostegno . Questo aiuta anche il tronco crescere dritto come la vite matura .
Fertilizzazione

Circa due settimane dopo piantare le vostre uve , applicare un azoto 10-6-4 fertilizzante intorno ai vigneti , tra i 6 e 12 centimetri dal suo tronco . Utilizzare 10 libbre per 100 fila piede come indicato dal sito web dell'Università di Minnesota Extension . Per i singoli impianti , applicare 1 chilo di fertilizzante dell'azoto . Ogni anno, in primavera dopo il freddo si abbassano e prima che inizi una nuova crescita , applicare la stessa quantità di fertilizzante . Evitare l'uso di fertilizzanti che contiene un erbicida intorno le uve .
Potatura

Potatura una vite incoraggia la nuova vegetazione , che produce frutta . Quando la vite tocca il filo inferiore del traliccio , inizia la potatura vostre uve durante la stagione dormiente , che si trova proprio prima della primavera . Potare i germogli tra i fili e tagliare i germogli più in basso tra due gemme . Le forme della frutta sui germogli che crescono dalle gemme .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.