# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Sei uva piante hanno bisogno di terreno acido ?

Coltivazione uva nel giardino di casa richiede cure regolari e preparazione anticipo. Per ottenere i migliori risultati , ottenere un'analisi del terreno dal proprio interno università locale prima di iniziare le vostre piantagioni di uva . Un test del suolo fornisce un'accurata analisi approfondita delle vostre condizioni del suolo , tra cui il pH del terreno , che svolge un ruolo importante nella piantagione di uva successo. L'acidità del suolo

Sebbene preferenze specifiche variano a seconda della cultivar , la maggior parte delle varietà di uve prosperano in terreni con pH tra 5.0 e 6.0 , a seconda della State University Extension Ohio. Tuttavia , alcune varietà , come uva grappolo americane , preferiscono acidità del suolo leggermente inferiore . Secondo Clemson Cooperative Extension , vitigni mazzo americani prediligono terreni con un pH compreso tra 5,8 e 6,5 . Per ottenere i migliori risultati , ricercare sempre la varietà specifica , e visitare il vostro vivaio locale per discutere il terreno nella tua zona .
Rettificativo vostro terreno

terreni alcalini bisogno di essere modificato prima di poter sostenere una piantagione uva . Zolfo elementare è comunemente usato per rendere i terreni più acido. Altri emendamenti comuni del suolo comprendono solfato di ferro , solfato di alluminio e acido torba di sfagno . Tuttavia , come rilevato dalla State University Extension Colorado , non sarà abbassare il pH se il terreno contiene una notevole quantità di calce libera . Per verificare il contenuto calce libera , mettere un cucchiaio colmo di terreno asciutto in un contenitore , quindi aggiungere l'aceto sufficiente a inumidire il terreno . Se l'aceto inizia a bollire , il terreno contiene calce libera , e questi prodotti potrebbe non essere efficace .

Problemi

suolo pH impatti disponibilità di nutrienti , e livelli di pH improprio possono provocare carenza di nutrienti o di tossicità nelle piante di vite . Secondo la University of Idaho College of Agriculture , clorosi ferrica è una carenza di nutrienti comune che tende a svilupparsi nelle uve che sono piantati in terreni con livelli di pH superiori a 8.0. Livelli di manganese , rame e zinco diminuiscono anche in terreni alcalini , mentre altri nutrienti , come il calcio , il magnesio , zolfo e fosforo possono essere presenti a livelli quasi tossici .

Altre considerazioni

Combina livello di pH con altre pratiche culturali per ottimale crescente successo . Piante di vite hanno bisogno di un sito ben drenato che ricevono molta luce del sole . Secondo la North Carolina State University Extension , piantare su un dolce pendio è l'ideale , in quanto aiuta nella circolazione dell'aria . Le uve devono essere piantati nel tardo inverno o all'inizio della primavera . Oltre a modificare l'acidità del suolo , si dovrebbe anche costruire il traliccio e vanga o lavorare la terra ben prima di piantare le vostre cultivar di uva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.