1 ampio , ciotola poco profonda che ha un foro di scarico sul fondo
1 cerchio di screening di
carbone attivo
terriccio
Sand
Forbici
Piccolo cactus e altre piante succulente
Pietre, sassi e altri elementi decorativi
Acqua
Mostra altre istruzioni
1
Pulire e asciugare la ciotola . Qualora i residui chimici del processo di fabbricazione o contaminanti biologici rimangono nella ciotola , questo può influenzare la salute delle piante .
2
Posizionare lo schermo nella ciotola , posizionandolo sopra il foro . Lo schermo mantiene il terreno di cadere fuori e permette all'aria di circolare .
3
Foderare il fondo della ciotola con 1/2 pollice di carbone attivo . Il carbone purifica l'acqua e il suolo . Sebbene carbone è essenziale per terrari tradizionali , è facoltativo per un terrario all'aperto.
4
Riempire la tazza a metà con terriccio consigliato per le piante del deserto . Disporre le pietre più grandi nel terreno . Riempire con più terreno , lasciando 1 centimetro di stanza nella ciotola . Stendere uno strato 1/2-inch di sabbia sul terreno .
5
rimuovere le piante dal loro contenitori e tagliare tutte le radici in eccesso . Utilizzare le dita per creare buchi nel terreno e piantare i cactus e succulente nei fori . Premere il terreno e sabbia leggermente intorno ogni pianta per eliminare le sacche d'aria .
6
diffusione più sabbia sopra la superficie e l'acqua terrario leggermente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027072.html