# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Desert Terrarium Piante

Un terrario è un micro - ambiente autonomo creato inserendo piante all'interno di un contenitore trasparente . Impianti di piccolo deserto fanno particolarmente bene in terrari , in quanto richiedono poca umidità a prosperare . Mentre il contenitore chiuso nella maggior parte dei terrari trappole e ricircolare l'umidità , terrari del deserto non richiedono un ambiente sigillato e può rimanere aperta per l'aria. Diverse specie di piante del deserto sono adatti per impianti terrario , secondo l'Università del Missouri Extension . Haworthia

Alcune delle varietà più piccole di Haworthia sono adatti alla coltivazione in un deserto terrario . Queste piante formano vortici di punta, foglie succulente , alcune con bordi a spillo . Molte delle specie Haworthia non superano 6 pollici di larghezza . Come per molte piante del deserto , Haworthia richiedono luce diretta del sole e poca acqua .
Echeveria

simile nella forma al Haworthia , piante Echeveria possiedono spessore , tozzo , foglie sottolineato che formare in un modello di fiore -like. Noto per erba off piante piccole figlie , Echeveria sono spesso chiamati galline e pulcini . Le piante sono facilmente propagate rimuovendo e trapianto i " pulcini" della " gallina " pianta madre . Molte varietà di Echeveria sono disponibili in una gamma di colori dal bianco al blu chiaro , verde giada al marrone. Con la domanda di acqua bassa e un tasso di crescita lenta , questi impianti funzionano bene in un deserto.
Jade Flora

L'impianto dispone di giada a forma di lacrima , foglie appiattite che sono verde brillante e traslucida come la pietra preziosa , giada . Le foglie sono spesso bordati in rosso e crescono a grappoli sulla spessa , fusti legnosi . Mentre le piante giada possono diventare molto grandi , crescono molto lentamente e può essere tagliata per adattarsi in un ambiente terrario desertico . Questa pianta succulenta richiede poca acqua e la radice facilmente per talea . Di tanto in tanto , piante giada producono grappoli di piccoli fiori bianchi .
Rebutia

Rebutia è un tipo di cactus barile . Piccolo , rotondo , e coperto con spirali di spine brevi e taglienti , molte specie di Rebutia crescono lentamente in gruppi ristretti , con ogni cactus raramente supera i 3 pollici. Molte specie di Rebutia sbocceranno in casa , dato abbastanza calore e luce . I fiori variano di colore dal bianco , al rosso giallo o brillante , a seconda della specie .
Sedum

Mentre molte varietà di sedum possono crescere molto grandi , raggiungendo spesso 18 a 24 pollici di altezza , altre varietà sono piuttosto piccoli e si inserisce bene in un terrario deserto. Formare gruppi di foglie carnose a forma di lobi , le piante colori spaziano dal verde brillante al grigio o rosso . Fiori Sedum variano di colore dal bianco e giallo al rosso e viola , a seconda della specie . Queste piante prosperano in terreni poveri in climi asciutti con pieno sole , e la radice facilmente da talee .
Lithops

Lithops , chiamato anche pietre viventi o delle piante di pietra, sono un'altra buona scelta per un terrario deserto. Il nome di queste piante grasse deriva dal fatto che essi assomigliano più piccole pietre , anziché piante . Cresce lentamente ad una dimensione di solo 1 a 3 pollici , piante Lithops richiedono poca attenzione . Essi possono occasionalmente produrre un unico fiore margherita -come dalla fessura nella parte superiore della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103968.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.