contenitore in terracotta con vetro o coperchio di plastica
Pebbles
Carbone
Sphagnum muschio ( opzionale)
terriccio
Sand
Pietre
deserto piante come i cactus
Accenti
Mostra Altre istruzioni
1
Foderare il fondo del contenitore di terracotta con 1-2 tazze di ghiaia per il drenaggio; ci dovrebbe essere almeno un centimetro di materiale drenante sul fondo del contenitore . Avrete bisogno di più ciottoli - fino a tre centimetri di profondità - per i grandi contenitori
2
Posizionare uno strato 1/2-inch a 1 pollice di carbone sul materiale di drenaggio. . Il carbone aiuta a neutralizzare l'odore di qualsiasi materia in decomposizione nel suolo come le piante crescono .
3
Inserire un centimetro di sfagno sopra il carbone . Il muschio mantiene il terreno e sabbia di scivolare nello strato di drenaggio . Tuttavia, essere consapevoli del fatto che il muschio si terrà l'umidità , rendendo inutile l'acqua nella stessa misura , come se non ci fosse muschio . Se trovate che i vostri terrari desertici rimanere troppo bagnato anche con irrigazione minima, omettere il muschio sfagno e mettere un sottile , schermo sottile sopra la carbonella invece .
4
Riempire il contenitore a metà con terriccio . Il terriccio deve avere la sabbia mescolata con essa , ma non utilizzare spiaggia di sabbia , in quanto questo ha troppi contaminanti che possono danneggiare le piante .
5
Posizionare i sassi che faranno parte delle decorazioni terrario e bastone fuori del suolo .
6
Riempire il contenitore terrario per quasi pieno con il suolo .
7
Mettere uno strato di 1 centimetro di sabbia sulla parte superiore del terreno .
8
fori Dig negli strati terrario terra e sabbia per inserire le vostre piante da terrario . Collocare le piante più alte nella parte posteriore se ti visualizza il terrario solo da un lato . Collocare le piante più alte in mezzo , se sarete in grado di vedere il terrario da tutti i lati .
9
Irrigare le piante minimamente per aiutare il suolo risolvere intorno alle radici .
10
Aggiungi finiture come rane falsi, bug o scorpioni .
11
Posizionare il terrario nella sua posizione definitiva . Posizionare il vetro o il coperchio di plastica trasparente sopra il contenitore di terracotta se il terrario deve essere chiuso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103993.html