# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare un terrario in un acquario

Un terrario è un contenitore trasparente usato per crescere le piante , che i Greci prima utilizzato più di 2.500 anni fa . Terrari vengono usati per creare mini paesaggi o giardini , che non fioriscono importa ciò che l'ambiente esterno è come. Si può spendere un sacco di soldi per comprare terrari , oppure si può fare uno su un vecchio serbatoio di pesce o acquario che non è più necessario . Acquari funzionano bene come terrari e sono abbastanza facile da configurare . Cose che ti serviranno
ghiaia Acquario o pietre
Horticultural carbone
Sphagnum muschio
terriccio
Piante
Decorazioni
flacone spray

Mostra Altre istruzioni

1

Sterilizzare l'acquario lavandolo accuratamente con acqua calda e sapone . Sciacquare bene e asciugare .
2

Impostare l' acquario in un sito con un sacco di luce ma non sole diretto. Tu non vuoi i raggi del sole che riflette attraverso i lati dell'acquario , per evitare di bruciare le piante .
3

Coprire il fondo dell'acquario con uno strato di 1 centimetro di ghiaia per acquari , pietrisco o piccoli ciottoli. Questo strato è per il drenaggio.
4

Aggiungere uno strato 1/2-inch di carbone orticolo sulla ghiaia per mantenere il suolo da odorare . Lay sfagno sopra il carbone di legna per mantenere il terreno dalla miscelazione con gli strati inferiori.
5

Mettete uno strato di spessore di almeno 1 1/2 pollice di un terriccio sterile che non contiene alcun fertilizzante . È possibile effettuare il livello di strato , o creare una collina nella parte posteriore, lungo un lato o al centro dell'acquario .
6

Ottenere una varietà di piante in diverse dimensioni , forme e colori . Scegliere le piante che sono spesse , bassa e crescita lenta , ed hanno le stesse esigenze di luce e di acqua .
7

Lasciare le piante nei loro contenitori e disporle all'interno dell'acquario , o utilizzare un'altra area dello stesso dimensioni con l'acquario per determinare il layout prima di poter realmente piantare .
8

Metti una grande pianta nel centro circondato da piante più piccole , se volete vedere tutti i lati del terrario . Impostare le piante più grandi nella parte posteriore del setup visti da uno o due lati .
9

scavare buche solo profondi come i recipienti contenenti le piante , e fare alcune foglie delle piante non tocchino il lati dell'acquario .
10

Aggiungi pietre e piccoli oggetti decorativi intorno alle piante , se si vuole mettere un tocco finale sul disegno complessivo .
11

Spruzzare il piante per rimuovere qualsiasi terreno sulle foglie e per smorzare il terreno . Attendere 24 ore e nebbia di nuovo le piante .
12

Attendere che le tutte le foglie delle piante sono asciutti prima di posizionare il coperchio dell'acquario in alto.



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027155.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.