Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Crescere Roots Lily

Gigli sono principalmente disponibili da vivai come piantine , che sono tipicamente comprendono la maggior parte delle radici . Crescere Gigli da seme è molto più difficile , ed è per questo vivai soprattutto scorta i germinati radici giglio . Radici Lily sono abbastanza facili da coltivare , e le varietà resistenti sono piuttosto piante autosufficienti che sono tolleranti di una varietà di condizioni . Radici Lily vengono prima trapiantate in contenitori invasatura , prima di essere immerso in una fontana , stagno o giardino d'acqua . Cose che ti serviranno
contenitori Invasatura, diametro 10 pollici
di tela
Forbici
Giardino suolo
acquatiche pellet fertilizzanti
Cesoie
Lily radici
piccoli ciottoli
tubo da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Linea altrettanti contenitori invasatura da 10 pollici , come avete radici del giglio con la tela , lasciando i bordi appesi sopra i lati dei contenitori per circa 3 a 4 pollici.
2

Riempire i contenitori con terreno dal giardino . Non essere tentato di usare mix di invasatura , in quanto è troppo leggero per essere sommersi e galleggerà e appanna l'acqua in cui sono collocati i vostri gigli. Mescolare in acquatici pellet fertilizzanti , circa cinque o sei in ogni piatto.
3

Tagliare con forbici le foglie morte o radici molto spesse e legnose dal tuo giglio radice di magazzino .

4

scavare un buco abbastanza grande per le radici e il principale tubero -come radice del giglio per adattarsi , proprio sul bordo del piatto. Pianta la radice giglio nel foro , pesca il fine della radice e tubero verso il centro del contenitore isolante . Questo aiuterà le radici del giglio a crescere in modo uniforme nel piatto .
5

Ripiegare i bordi della tela indietro sopra la parte superiore del terreno prima di coprire l'intera parte superiore con ciottoli , che aiuterà il peso tela e del suolo verso il basso .
6

Inumidire i contenitori con acqua in modo che tutto il terreno è bagnato . Abbassare lentamente le pentole in acqua in cui si desidera loro di crescere . Un po 'di opacità dell'acqua è prevedibile , ma questo sarà stabilirsi . I gigli probabilmente saranno completamente sommersi , a questo punto , ma mandano nuovi germogli , si vedrà numerose foglie di ninfea emergono entro un paio di settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027156.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com