# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Il mio Orchid continua a crescere più radici

Le orchidee sono luminose ed eleganti nelle case e prosperare per i giardinieri che li trattano bene. Durata della vita lunga , continua crescita e di auto- propagazione significa che le orchidee troppo grande per loro pentole e necessitano di rinvaso coerente . Aspetto di radici può indicare la necessità di rinvaso o divisione . Rinvaso

Orchidee richiedono rinvaso periodico per la crescita controllata . Rinvasare orchidee ogni due anni , o giudice in base alla presenza di radici . Orchidee radici bramano aria e spazio e crescere fuori dalle loro pentole quando diventano affollate . Se la vostra orchidea ha radici che crescono attraverso il foro di scarico del piatto o fuori dal mezzo di impregnazione , è il momento per un nuovo piatto.

Pentole e Fondazione

Put l'orchidea in un vaso più grande con un foro di drenaggio per dare più spazio per crescere . Scegli una pentola una full size più grande della vecchia pentola , oppure misurare radice la diffusione della orchidea e utilizzare una pentola abbastanza grande da contenere l'intero sistema . Riempire la nuova pentola tre quarti pieno di sciolto, arioso orchidea materiale isolante come corteccia di abete , muschio di torba o ghiaia .
Divide e Trapianto

Tip pOT dell'orchidea sopra e toccare saldamente per allentare la fondazione invasatura esistente. Afferrare la base del orchidea e tirarlo dalla pentola . Usare l'altra mano per controllare e dirigere tutte le radici scoperte , e non danneggiare l'apparato radicale . Pulire la zolla fuori per esporre l'intero sistema della radice e tagliare via morti , secchi o radici marce . Se la tua orchidea è particolarmente grande , dividerlo alle radici per propagare un nuovo impianto . Tagliare il sistema radicale a divisioni naturali di lasciare ogni nuovo impianto con almeno 3-5 bulbi o nodi crescita. Divisioni più grandi dimostrano un migliore adattamento e di sopravvivenza . Dare ad ogni divisione orchidea proprio piatto.
Reimpianto

Collocare i sistemi di radici di orchidee nei loro nuovi vasi con le corone al bordo della pentola , e una crescita contro lato del piatto di sostegno . Coprire i sistemi di root con invasatura medie per finire l'impianto , quindi fissare le piante con pali di bambù e clip . Mettere le orchidee indietro nelle loro posizioni in crescita designati e acqua come al solito per una crescita continua.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.