# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Crescere Aeschynanthus

radicans Aeschynanthus , comunemente chiamati pianta rossetto , è un epifita tropicale . Nel loro ambiente nativo , epifite crescono attaccati agli alberi e rocce anziché nel suolo . Epifite non si adattano bene al terriccio normale o terreno del giardino e hanno bisogno di una speciale fuori suolo mix di invasatura per evitare che le radici di marcire . Crescere questa tropicale come pianta d'appartamento in un vaso o cesto appeso . I , rossetto rosso fiori a forma di tubo fioriscono tra maggio e August.Things che ti serviranno
Bucket
Torba
Sand
piantatura pot
potatura
Fertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

unire due parti di torba di sfagno muschio e una parte di sabbia grossolana in un secchio finché non è ben amalgamato .
2

Utilizzare una pentola che presenta almeno un foro sul fondo per il drenaggio . Piante epifite sono estremamente sensibili al marciume radicale in condizioni perennemente bagnato . Utilizzare una pentola le stesse dimensioni , o 1 pollice più largo , il piatto vivaio .
3

Stendere uno strato di mix fuori suolo sul fondo del contenitore e quindi impostare la pianta Aeschynanthus nel piatto . Tenerlo in posizione verticale con la base del livello di fusto con il bordo del vaso e riempire intorno alle radici con il mix fuori suolo .
4

Mettete la pentola nel lavandino e bagnare con acqua fino a quando il miscela è completamente umido . Lasciare nel lavandino per drenare .
5

Mantenere le piante Aeschynanthus in una stanza o in serra dove la temperatura non scende sotto i 60 ° C. Mettete i Aeschynanthus in vaso in una zona che ottiene luminosa luce filtrata lontano dalla luce diretta del sole .
6

Piedi piante Aeschynanthus una volta al mese utilizzando un concime bilanciato , come una formula 10-10-10 o 20-20-20 . Smettere di concimazione nel tardo autunno e riprendere in primavera .
7

acqua Aeschynanthus ogni volta che la parte superiore del terreno comincia ad asciugarsi . Mettere a bagno l'intero piatto ogni volta e lasciarlo scolare nel lavandino prima di tornare alla sua posizione.
8

Potare Aeschynanthus dopo fiorisce nella tarda estate . Tagliare ogni stelo ad una lunghezza di 6 pollici utilizzando un forte paio di forbici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.