Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Irrigazione per un vaso di fiori

Crescere una pianta in un contenitore significa che voi coltivate che pianta in un determinato tipo di terreno di coltura piuttosto che il terreno all'aria aperta , un'ottima scelta se il terreno esterno non avrebbe sostenuto la crescita del tipo di piante si vuole crescere . I fiori sono comunemente coltivate in contenitori , ma per i tuoi fiori a crescere fino alla piena maturità richiede di rispettare tutte le stesse pratiche di gestione culturale che si farebbe quando crescono i fiori di fuori . L'irrigazione è tra le più importanti di queste pratiche . Coltivazione di fiori in contenitori

pratiche culturali e le esigenze di irrigazione si differenziano per i fiori contenitori interni e quelli coltivati ​​all'aperto. Soprattutto , le piante in contenitori sono tipicamente coltivate in terreni di crescita piuttosto che al di fuori del terreno . I contenitori sono anche porosi di progettazione in modo che l'acqua applicata alle piante può defluire all'esterno del contenitore . Entrambi questi fattori influenzano il modo in cui le piante coltivate in contenitori assorbono l'umidità e influenzano il modo in cui essi dovrebbero essere innaffiate così .
Irrigazione e container Fiori

Dato il suddetto fattori , il programma di irrigazione esatto utilizzato per i fiori coltivati ​​in vaso dipende da fattori quali la dimensione e specie della pianta vostra stanno crescendo , la dimensione del contenitore , il materiale di cui il contenitore è costruito e del tipo di terreno di coltura si usata per coltivare i vostri fiori . In generale, comunque , le piante devono essere annaffiate ogni volta che il terreno di coltura si sente asciutta al tatto , come spesso come una volta al giorno o più per alcune piante .
Watering Consigli

piante coltivate in contenitori devono essere annaffiate finché il terreno di crescita è impregnata completamente e fino scarichi acqua eccedente del fondo del contenitore . I coltivatori dovrebbero dare tempo per il mezzo di crescita per asciugare prima di ripetere l'annaffiatura , ma evitando di lasciare il terreno di coltura asciugare eccessivamente, in quanto questo può portare a problemi di salute per l'impianto . Se il supporto crescente di utilizzare asciuga troppo in fretta , prendere in considerazione l'aggiunta di un bagnante quando l'irrigazione del vostro impianto o trapianto alla pianta di un contenitore con un terreno di coltura diversa .
Altre considerazioni

per i fiori coltivati ​​in contenitori o nel suolo esterno , eccesso di acqua è tanto un pericolo per la salute del vostro impianto come sotto- irrigazione . Anche se non lo fai piante acquatiche più spesso di quanto dovrebbero essere annaffiato , se il mezzo di crescita non è abbastanza poroso e l'acqua non viene scaricata abbastanza rapidamente del mezzo , un eccesso di irrigazione sintomi può rapidamente diventare evidenti sulla pianta . Se regolando il vostro programma di irrigazione non ripristina il fiore in piena salute , prendere in considerazione il trapianto di un mezzo più porosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099551.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com