Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Crescere Ambiente per Orchidee

Le orchidee sono una variegata famiglia di piante con più di 20.000 membri . Queste piante cresceranno in una varietà di condizioni ambientali , alcune con requisiti più specifici di altri. Selezione intelligente e la pianificazione è la chiave per la crescita di una orchidea sano . Mantenere il giusto equilibrio di temperatura , umidità , acqua e aria flusso è essenziale per la salute della pianta . Illuminazione

Le condizioni di illuminazione giuste sono tra le considerazioni più importanti quando cresce orchidee. La maggior parte delle orchidee interni prosperano con l'esposizione di medio sole , di solito significa tra quattro e sei ore al giorno . Luce brillante lavorerà per alcuni tipi di orchidee , mentre gli altri fanno meglio a luce indiretta o filtrata . Per i coltivatori che non sono sicuro che stanno fornendo la corretta esposizione , le foglie di solito è un indicatore precoce di problemi . Se le foglie sono lunghe e magre , è necessaria più luce . Se le foglie sono morbide e larghe, meno luce è appropriato .
Acqua

maggior parte delle piante di orchidee hanno esigenze idriche molto particolari e di solito richiedono annaffiare solo una volta alla settimana . Cattleya , Oncidium e Dendrobium orchidee preferiscono terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . Orchidee Phalaenopsis preferiscono asciugare quasi completamente tra un'annaffiatura e l'altra , e le orchidee Epidendrum devono essere tenuti leggermente umido , di solito richiede annaffiature più frequenti . Mantenere l'equilibrio acqua /aria adeguata è essenziale per mantenere la pianta sana . Troppa acqua lascia l'orchidea aperta alle infezioni fungine o batteriche e marciume radicale .
Umidità

Poiché la maggior parte delle specie di orchidee sono originarie di zone tropicali , l'esposizione regolare umidità è preferibile per la maggior parte delle orchidee . Il livello di umidità preferito per la maggior parte delle orchidee è tra il 60 e il 80 per cento . Alcune varietà preferiscono di più, soprattutto giovani piante o quelli che non sono stabiliti . Queste piante possono richiedere annaffiatura più spesso tre volte al giorno e l'ausilio di un vassoio di umidità . Come con irrigazione , la comparsa delle foglie sarà un buon indicatore della salute generale e .
Temperatura

range di temperatura corretta o meno sufficiente umidità viene erogato sarà aiutare a mantenere orchidee resistenti e crescendo bene . Le esigenze di temperatura variano notevolmente a seconda del tipo specifico di orchidea . Gruppi di medie temperature fare meglio in tempo che non riceve più fredda di 60 gradi Fahrenheit in serata e 70 gradi F durante il giorno . Orchidee temperatura fresca preferiscono temperature che variano tra i 50 ei 55 gradi F durante la sera e tra i 60 ei 65 gradi F durante il giorno . Orchidee tempo caldo non dovrebbero mai essere esposti a temperature inferiori a 45 ° F; sanno fare meglio a temperature comprese tra i 65 ei 75 gradi F.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099469.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com