# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Crescere un Root Orchid

Orchidee possono essere difficili da coltivare , ma se si sceglie il giusto tipo di orchidea e di creare l'ambiente giusto , si può godere la bella , fiori esotici per anni . Orchidee hanno crescenti esigenze particolari perché sono epifite , il che significa che in genere crescono su un altro impianto e hanno le radici in aria , non nel terreno . Orchidee richiedono quindi un supporto isolante che garantisce una buona circolazione dell'aria . La corretta manutenzione delle radici orchidea aiuta la pianta prosperare . Cose che ti serviranno
ben drenante invasatura mix
Pot
Tray
Ghiaia
mister
30-10-10 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli l'orchidea con attenzione, considerando la temperatura e la luce nella posizione desiderata. Ad esempio , Phalaenopsis , chiamato anche Phalaenopsis, è spesso coltivata in casa .
2

pianta le radici di orchidee in un mix di invasatura ben drenante come sfagno o corteccia di abete .

Sims 3

Posizionare la radice di orchidea in vaso in un vassoio contenente ghiaia e acqua. Questo aiuta ad aumentare l' umidità intorno l'orchidea . Inoltre , nebbia l' orchidea con acqua al giorno.
4

Mettere l'orchidea in direzione est- finestra - sud oa ovest o in una zona ombreggiata esterna . Non mettere le orchidee alla luce solare diretta .
5

Consentire radici di orchidee ad asciugare tra le annaffiature. Applicare una piccola quantità di fertilizzante quando l'irrigazione , come un quarto di cucchiaino di 30-10-10 fertilizzante per litro d'acqua .
6

rinvasare le orchidee una volta che le radici di orchidee cominciano a crescere fuori del pentola e il materiale isolante si rompe . Orchidee non necessitano di rinvaso molto spesso , secondo la Texas A & M University Extension .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.