# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Fare Orchidee Go sospeso

? Orchidee producono alcuni dei più belli e misteriosi fiori della natura . Se rilanci orchidee , si sa che le condizioni devono essere precisi se li volete a fiorire . Senza necessariamente andare in letargo , orchidee passerà attraverso un periodo di ogni anno, quando non producono fiori, un momento in cui crescere nuove radici e germogli . Nessun Fiori

Con la cura adeguata , piante di orchidee producono fiori ovunque da due a sei mesi l' anno . Durante il resto dell'anno , l'impianto si sposterà la sua energia per produrre nuova crescita . Questo non conta come un periodo di dormienza , perché la pianta di orchidea continua a crescere , ma senza mettere energia in fioriture di produzione. La maggior parte dei proprietari di casa potranno sperimentare nuovi fiori dal loro orchidee ogni anno, quando il suo ciclo ritorna alla fioritura .
Programma

Ogni specie di orchidee ha un suo ciclo di fioritura unica . Ricerca il tuo tipo specifico di orchidea per conoscere quale parte dell'anno si dovrebbe aspettare i fiori. Alcune specie di orchidee richiedono anche la rimozione del picco di fiori morti , se si vuole che sbocciano di nuovo . Una volta che il punto del fiore si secca e diventa marrone , rimuovere accuratamente con un paio di forbici . Tenete d'occhio le temperature , troppo . Mantenere la temperatura tra i 60 ei 65 gradi F. notte e tra i 65 ei 75 gradi durante il giorno .

No Blooming

Nonostante lunghi periodi dedicati alla nuova la crescita , la tua orchidea non può essere in fiore , perché non sono soddisfatte alcune condizioni importanti . Orchidee richiedono una buona dose di luce, ma la luce solare diretta può danneggiare queste piante delicate . Orchidee hanno anche un programma di fioritura esigente . Molte specie fioriscono nel loro primo anno, ma poi saltare la parte fioritura del ciclo durante il loro secondo anno di vita . Orchidee più vecchi fioriscono su un programma più prevedibile rispetto a quelli più giovani , in modo da essere paziente .
Cosa non fare

Se la vostra orchidea è in una fase non- fioritura , non tentare di convincere in produzione di fiori. Il tempo non può essere semplicemente giusto per la pianta a fiorire . L'aggiunta di fertilizzanti extra e acqua non forzerà la pianta a fiorire qualsiasi prima. In realtà, si hanno maggiori probabilità di danneggiare la vostra orchidea , piuttosto che vedere le nuove fioriture . La pazienza è la chiave quando in attesa di vostri nuovi fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.