# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Orchidee Luce Requisiti

Ci sono quasi 30.000 varietà conosciute di orchidee che crescono in ogni luogo immaginabile e l'ambiente in tutto il mondo , dall'Artico al vicino all'Antartide . Come tale , non vi è alcun one-size- fits-all risposta per le esigenze di luce di piante di orchidee . Fortunatamente , le orchidee non tutti reagiscono allo stesso modo ai livelli di luce , e se un'orchidea è sempre quantità appropriato di luce che saranno interessati in modo rivelatori . Too Little Light

Un'orchidea sano avrà luce verde , foglie leggermente lucide che sono pieni e tenere il proprio peso . Il modo più semplice per riconoscere un'orchidea manca la luce solare è esaminando le foglie . Se sembrano spenti e hanno un colore verde scuro , che probabilmente non stanno ottenendo abbastanza luce solare . Foglie cadenti sono un'indicazione pure . Al di là delle foglie , un'orchidea che non è in fiore è probabilmente non riceve abbastanza luce solare . Attività di fotosintesi inadeguata lascerà la vostra orchidea con poca energia con cui produrre fioriture. Orchidea radici sono solitamente visibili ad un grado sopra il suolo . Se le radici sembrano stentata o sottile , questo è un indicatore che la pianta non riceve abbastanza luce .
Troppa luce

Proprio come con poca luce, colore delle foglie è il migliore indicatore per orchidee ricevono troppa luce . In alcune specie , foglie possono diventare rosso . Più comunemente , macchie gialle inizieranno ad apparire sulla foglia . Queste macchie possono diventare marrone e diffondere , eventualmente trasformando l'intera foglia nera . Queste foglie nere sono morti e cadranno . Le foglie possono ingiallire completamente e poi cadere . Se le foglie di orchidee sono caldi al tatto , la tua orchidea sta ricevendo troppa luce .
Modifica Illuminazione

Fortunatamente , le orchidee sono relativamente piccole piante e sono solitamente coltivate in vaso . La maggior parte dei problemi di illuminazione possono essere risolti semplicemente spostando orchidee in un posto più soleggiato o ombreggiato . Va notato che le orchidee di solito non se la passano bene in luce diretta del sole o all'ombra diretta. Se non si desidera spostare la vostra orchidea , modificando l'ambiente è anche un'opzione . Se la tua orchidea è da una finestra con tende spesse , l'acquisto di tende trasparenti che lasciano la luce del sole filtrata attraverso . Le stesse tende possono essere utilizzati se la vostra orchidea sta ricevendo troppa luce del sole e non hanno tende attraverso la finestra .
Illuminazione artificiale

Un modo quasi infallibile per garantire che la tua orchidea sta ricevendo la giusta quantità di luce è di utilizzare l'illuminazione artificiale . Assicurarsi che la lampadina si sta utilizzando produce lunghezze d'onda principalmente rosse e blu , come questo è la luce che le piante assorbono e utilizzare per produrre energia. Luci incandescenti Plain funziona bene per le orchidee . Assicurarsi di posizionare l'orchidea di almeno 2 metri di distanza dalla luce crescere . Lasciare la luce accesa 14 a 16 ore al giorno . Anche se non necessario, è possibile ottenere risultati migliori se si lascia la lampadina su un solo 12 a 14 ore al giorno durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.