# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Si può tenere un Orchid Alive in luce artificiale ?

Orchidea fiori sono delicati ed esotici , con i loro alti e sottili steli e petali a forma squisitamente . La maggior parte delle specie di orchidee 30.000 crescono in climi tropicali , ma molte specie si sono adattate al fiorente nelle parti più fredde del mondo pure . Come regola generale , le orchidee amano un sacco di luce , e cresceranno ad alto contenuto di alberi per raggiungerlo . A meno che non si vive nei tropici e in grado di fornire le vostre orchidee da 12 a 14 ore di intensa luce naturale ogni giorno , la supplementazione con la luce artificiale può essere necessario. È un dato di fatto , se si pensa di orchidee che crescono all'interno, la luce artificiale è il modo migliore per tenerli in fiore quasi tutto l'anno . Cose che ti serviranno
1 a quattro tubi lampada fluorescente , 4 metri di lunghezza
2 tubi fluorescenti , cool- white
2 tubi fluorescenti , bianco caldo
- Media o low-light orchidee compatto crescita inferiore a 10 centimetri di altezza
camera umidificatore

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare le orchidee non più di 6-8 centimetri di distanza dai tubi . La luce più intensa proviene dal centro del dispositivo .
2

Lasciare le orchidee davanti alle lampadine per 12 a 14 ore al giorno , seguendo la naturale lunghezza del giorno stagionali . Non lasciarli davanti alla luce per 24 ore al giorno ; orchidee hanno bisogno di pause notturne .
3

Eseguire l' umidificatore nella stanza in cui si trovano le orchidee per mantenere l'umidità nell'aria . Le orchidee coltivate sotto la luce artificiale si asciugano più velocemente rispetto a quelli cresciuti sotto la luce naturale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026208.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.