# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come mantenere Orchidee Alive interna

Le orchidee sono piante molto esigenti e richiedono la cura adeguata per crescere e fiorire in casa . Alcune orchidee , come la Cattleya , hanno pseudobulbs mentre orchidee monopodial , come la Vanda , hanno una radice aerea crescente dalla parte inferiore del gambo . La cura fornite a queste orchidee determinerà se le piante crescono e fioriscono in casa . Come minimo , hanno bisogno di concime corretta , la luce , la temperatura , l'acqua e medium.Things che vi serve
Bark
Osmunda
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare corteccia come un mezzo per piantare orchidee monopodial . Queste piante ottengono nutrienti e acqua attraverso la radice aerea , che dovrebbe trovarsi sulla parte superiore del mezzo . Al contrario , utilizzare Osmunda per le orchidee con pseudobulbi , che si trovano sotto la superficie del terreno . Utilizzando il supporto corretto per il tipo di orchidea che hai è importante per la sua crescita e la sopravvivenza in ambienti chiusi .
2

piante Repot ogni due o tre anni tra febbraio e giugno in modo che non turbare la fioritura e la crescita delle orchidee . Rimuovere delicatamente la pianta dal contenitore. Sciacquare le radici con acqua calda per lavare via il vecchio mezzo e tagliare via le radici morte sui pseudobulbi , ma non la radice aerea sulle orchidee monopodial . Inserire la pianta nel nuovo contenitore , utilizzando il mezzo appropriato ; posizionare la corona della pianta allo stesso livello come era in un altro contenitore . Premere utilizzando il mezzo con la mano . Utilizzare sempre contenitori puliti e nuovo mezzo .
3

acqua la pianta a fondo fino a vedere l'acqua corrente di fori di drenaggio di fondo del contenitore . Dopo 10 a 15 minuti , svuotare il vassoio di drenaggio in modo che il contenitore del orchidea non è seduto in acqua . Mantenere il mezzo umido , ma non inzuppato . Utilizzare l'acqua del rubinetto , che si è seduto per 24 ore , il che significa che le sostanze chimiche in acqua si sono dissipati . È possibile utilizzare l'acqua piovana , l'acqua pura di sorgente o acqua distillata , ma mai acqua addolcita .
4

Utilizzare un fertilizzante fatto apposta per orchidee una volta al mese per orchidee che crescono in osmunda o ogni due settimane per orchidee in corteccia. Utilizzare 1/4 della dose consigliata di un 10-50-10 (azoto - fosforo - potassio) concime in autunno per promuovere fioriture primaverili . Solo concimare le piante quando sono in attiva crescita e non durante il periodo invernale dormiente o di riposo .
5

Collocare la pianta in una finestra - est dove riceverà luce indiretta durante i mesi estivi, ma il minimo luce durante i mesi invernali . Le temperature casa dovrebbe essere compresa tra i 68 ei 75 gradi Fahrenheit durante il giorno , ma almeno 10 gradi più fredda di notte . Mantenere le piante lontano da riscaldamento e il raffreddamento prese d'aria, che causano correnti d'aria e aria secca .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.