floreale
carrello
Vaso
floreale conservante
1 cucchiaio. di zuccheri o di aceto bianco
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliate il fioriture di narcisi prima cosa al mattino con un paio di forbici affilate o un coltello floreale. La mattina è quando i fiori sono al loro più fragrante .
2
Mettere i fiori con cura in un cestino o detenere liberamente nelle vostre mani. Controllare i fiori di eventuali insetti e rimuovere eventuali foglie e fiori morti o appassiti .
3
Tenere le punte del narciso steli sotto acqua corrente fredda . Tagliare il fondo da 1 pollice di steli in un angolo con forbici affilate o un coltello floreale. Tagliare i gambi in diagonale permetterà loro di assorbire più efficacemente l'acqua .
4
Riempire un vaso da 1/4 con acqua tiepida . Aggiungi conservante floreale, disponibile presso un fiorista locale , per l'acqua. Se non è disponibile , aggiungere 1 cucchiaio. di zuccheri o di aceto bianco in acqua per contribuire ad aumentare la longevità del fiore
5
Disporre i fiori all'interno del vaso . Per mantenere le fioriture più vibrante , conservare il vaso in un luogo fresco , lontano dalla luce diretta del sole .
6
cambiare l'acqua e conservante floreale ogni 2-3 giorni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098510.html