Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> disegni floreali

Come mantenere i fiori freschi per Composizioni floreali

Preparazione fiori recisi per una lunga vita vaso inizia quando si raccolgono fiori da giardino . Anche se si acquista fiori per composizioni floreali , una preparazione adeguata li tiene in cerca fresche più a lungo . La chiave per mantenere i fiori freschi sta preparando i gambi in modo che possano prendere quanta più acqua possibile e prevenire la disidratazione . Pianificare in anticipo tagliando i fiori al mattino e fare i vostri accordi la sera o nei prossimi day.Things che ti serviranno
Pruners
Bucket
Candela
Sharp coltello
Hammer
conservante floreale
Vaso

Mostra Altre istruzioni
taglio
1

fiori recisi per le tue composizioni floreali nelle prime ore del mattino prima di calore , sole e vento li seccano . Anche se non potete aspettare sempre condizioni ideali , i fiori raccolti dopo un periodo di pioggia scorso lungo.
2

Selezionare i fiori che sono quasi aperte . Il miglior stadio di maturità per il taglio dipende dal tipo di fiore , ma la maggior parte dei fiori ultimo più lungo quando hanno aperto in vaso .
3

Tagliare i gambi in diagonale e subito metterli in un secchio contenente un paio di centimetri di acqua tiepida .
Preparare la gambi
4

ripassare i gambi dei vostri fiori 1 pollice sopra il taglio originale mentre si tiene sotto l'acqua . Ciò assicura che la radice non ha una bolla d'aria che impedisce l'assorbimento di acqua .
5

Seal cava nasce come quelli trovati su papaveri, zinnie e la maggior parte delle lampadine da loro immersione in acqua bollente o tenendoli a fuoco candela per pochi secondi . Questo impedisce negozio della pianta del nutrimento dal stillicidio fuori il gambo .
6

Staccare un centimetro di corteccia dalla fine di fusti legnosi e quindi gettare le cellule staminali su una superficie solida e ha colpito la zona pelati con un martello . Un colpo secco lo farà . Questo aumenta la capacità del fusto a prendere l'acqua .
7

Split steli verdi duro su piante come le rose e altre piante perenni arbustive mentre si tiene la pianta sotto l'acqua . Con un coltello affilato , fare una spaccatura verticale a partire dalla fine dello stelo lungo circa 1/2 pollice .
8

Dopo aver preparato il gambo , restituire immediatamente i fiori per il secchio d'acqua .

condizionata
9

rimuovere il fogliame che altrimenti sarebbero sotto l'acqua nel vaso .
10

Dump l' acqua dal secchio e aggiungere diversi centimetri acqua fresca . Aggiungere un conservante floreale preparato secondo le istruzioni sulla confezione .
11

restituire i fiori al secchio e permettere loro di ammollo in un luogo fresco e ombreggiato per diverse ore o durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062186.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com