1
Tenere la composizione floreale in un luogo senza luce solare diretta e lontano da fonti di calore estremo o freddo . Non posizionare la sistemazione vicino a una porta piena di spifferi o vicino ad una fonte di calore per i migliori risultati . Secondo l' Università della California , il radiatore la temperatura ambiente , più a lungo la vostra composizione floreale durerà - la maggior parte dei fiori recisi in grado di resistere a temperature fino a 32 gradi Fahrenheit senza danni
2
Toccare l' OASIS floreale. schiuma ogni giorno con il dito per controllare il livello di umidità . Quando si preme delicatamente la schiuma con la punta delle dita , dovrebbe dare un po ' e si dovrebbe sentire l'umidità .
3
Sganciare l' OASIS floreale schiuma e fiori fuori dal contenitore , se non si sente umido quando si tocca . Mettere i fiori schiuma e nel lavandino sotto il rubinetto ed eseguire una leggera corrente d'acqua verso il basso su di loro . Continuare a idratare la schiuma per circa 1-2 minuti fino a quando si sente saturo di nuovo .
4
Lasciare l' OASIS floreale schiuma e fiori nel lavandino a sgocciolare per circa 30 minuti .
5
Ritorna la disposizione al suo contenitore dopo gli scarichi di schiuma floreale OASIS sufficientemente .
6
Continuare a monitorare l'umidità della schiuma quotidiana e ripetere il processo reidratante quando ci si sente asciutto .
7
togliere i fiori spesi dal regime come appassiscono e gettarli. Ciò manterrà il vostro arrangiamento cercando attraente per il più a lungo possibile.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061752.html