# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Come mantenere Roses vivere più a lungo

Le rose sono fiori profumati che vengono in molte varietà e colori . Un vaso pieno di rose recise durerà tra i quattro ei 12 giorni. Con una cura adeguata si può dare le vostre rose più a lungo possibile la durata della vita . Acqua, alimentazione , prugna e visualizzare le vostre rose correttamente, e rimarranno in vita più a lungo . Cose che ti serviranno
Forbici
Vaso
Fiore alimentare
limone - lime soda
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
1

Cut 1 pollice dal fondo dei gambi . Tenere i gambi sotto acqua corrente tiepida e fare il taglio in un angolo .
2

Mettere le rose recise in un vaso pulito . Riempire per tre quarti con acqua tiepida . Mettere le rose in acqua il più presto possibile .
3

Mettere il cibo fiore in acqua secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Se non si dispone di cibo fiore , fare il vostro proprio con l'aggiunta di 3 cucchiaini . limone-lime soda ( non dieta) e 1 cucchiaino . candeggina per ogni litro di acqua tiepida .
4

Pinch fuori qualsiasi fogliame morto dalle rose e ogni fogliame che cade al di sotto della linea di galleggiamento . Fogliame che si trova in acqua provoca batteri di crescere e diminuisce la durata delle rose .
5

Tagliare i gambi , cambiate l'acqua e aggiungere più cibo fiore ogni tre giorni . Pulire il vaso con acqua calda prima di riempire il vaso e mettendo le rose interattiva Aggiungere più acqua calda al giorno , o quando necessario , in modo che il vaso rimane per tre quarti .
6

rimuovere il fogliame morto esso apre . Pinch off eventuali petali scoloriti o allentati pure.
7

Impostare il vaso in un luogo fresco che è lontano da correnti d'aria , fonti dirette di calore , temperature estreme o alla luce solare diretta . Tenere le rose lontano da maturazione dei frutti , che lascia fuori un gas che può ridurre la loro durata di vita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006198.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.