# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come mantenere un Orchid Alive interno

orchidee sono bellissime , piante d'appartamento tropicali, ma hanno una meritata reputazione come primedonne difficili da coltivare . Molte varietà di orchidee sono disponibili , ma quasi tutti richiedono la stessa cura di base . La maggior parte delle orchidee sono epifite , cioè che ottengono la maggior parte delle loro esigenze idriche e nutrizionali attraverso radici aeree , che appaiono come spessore, radici bianche che cresce sulla superficie o al di fuori dei loro vasi. Tre famiglie di orchidee che sono considerati un bene per i principianti sono le orchidee pantofola della signora, le orchidee Cattleya e orchidee falena . Fornire le cure di base per queste piante esigenti , e le probabilità di avere belle fioriture ogni anno sarà notevolmente enchanced . Cose che ti serviranno
signor Acqua
Pot
Orchid mix
Orchid fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere orchidee a temperature tra i 60 gradi Fahrenheit di notte , 70-85 gradi durante il giorno . Orchidee non piace il freddo . Essi richiedono almeno 10 gradi Fahrenheit differenza tra giorno e notte le temperature a fiorire .
2

Fornire luminoso , luce indiretta . Per una migliore crescita , posto orchidee in una finestra rivolta verso est o ovest , o una esposizione a sud in qualche modo protetto .
3

Versare l'acqua filtrata nei loro vasi fino all'esaurimento del fondo . Lasciare l'orchidea asciughi prima di annaffiare nuovamente . Over- irrigazione sarà marcire le radici e uccidere la pianta .
4

orchidee Mist quotidiana , o di tenere le loro pentole in piedi su un vassoio di ciottoli umidi . Orchidee come 50 per cento o più di umidità in camera .
5

Tenere orchidee in vaso che sono un po 'piccola per le dimensioni delle piante . Le orchidee fanno meglio quando leggermente radice legato .
6

orchidee Repot ogni pochi anni, quando diventano troppo pesanti migliore per loro contenitori , stanno crescendo nuovi germogli fuori delle pentole o il mix di invasatura è peggiorata . Ripiantare in un contenitore che è solo una taglia più grande rispetto alla vecchia pentola .
7 orchidee

Piantare piantine mix che è formulato specificamente per le orchidee . Orchidee preferiscono un molto sciolto , substrato poroso in crescita che è soprattutto la corteccia .
8

Concimare con un alimento vegetale realizzata appositamente per orchidee durante i periodi di crescita quando la pianta è l'invio di nuovi germogli . Seguire le indicazioni dell'etichetta per il dosaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026303.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.