# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Lady Slipper Orchids interno

Il fiore signora pistone ( Paphiopedilum ) ha una struttura alla sua base che sembra una piccola sacca - o un delicato pantofola . Su ogni lato di questo modulo , così come sopra , vi è un petalo , per un totale di tre . Io preferisco le piante all'aperto , ma la mia stagione di crescita è di quattro lunghi mesi . Quindi , faccio un'eccezione per questa orchidea , che prospera all'aperto solo in tutto l'anno sopra temperature di congelamento . I crescere una coperta perché il suo design fiore guarda giocoso a me - come se avessi fate in casa e quei piccoli sacchetti erano loro shoes.Things che ti serviranno
corteccia o del suolo moss -based
vassoio Flora
Ciottoli
Fan , come necessario
fertilizzante orchidea Balanced
Shears

Mostra Altre istruzioni
1

coltivare le orchidee lady pantofola in corteccia o in una invasatura - miscela di suolo che contiene torba di sfagno muschio. Sia medio fornisce l'ambiente arioso che le radici necessitano di prosperare .
2

Posizionare l'orchidea in vaso da una finestra che riceve luce solare indiretta . L'American Orchid Society raccomanda davanzale di una finestra che si affaccia ad est . Se la vostra casa ha solo la luce proveniente da ovest o sud , montare la finestra con una tenda pura per filtrare il sole. Il fogliame sulla pantofola donna diventa rosso intorno ai bordi se la luce è troppo intensa . D'altra parte , la pianta non riesce a fiorire se la stanza è stato dim .
3

Irrigare il tuo pantofola orchidea come spesso come necessario per mantenere il terreno costantemente umido . La frequenza dipende dal fatto che l' orchidea è in corteccia, che si asciuga in fretta , o muschio , un mezzo che tiene a umidità più a lungo . Versare l'acqua nella pentola fino in eccesso comincia a fluire dai fori di drenaggio . Usare acqua tiepida dal rubinetto . Non irrigare la pianta con acqua distillata o addolcita .
4

Fornire l'orchidea pantofola una stanza che rimane a 75 a 85 gradi F durante il giorno . Di notte , la temperatura deve essere compresa 60-65 gradi F.
5

posizionare il vaso in un vassoio pianta piena di ciottoli e acqua . I fori di drenaggio devono essere sopra l' acqua per evitare marciume radicale . Mentre il liquido evapora , idrata l'orchidea pantofola . Tenere una finestra aperta o un ventilatore in esecuzione a bassa per la circolazione dell'aria , riducendo al minimo il rischio di malattie causate dall'umidità .
6

Concimazione la pianta con una formula orchidea che contiene uguali percentuali di azoto , fosforo e potassio . Diluire a una forza trimestre e alimentare la pantofola orchidea settimanale. Lavare il terriccio con acqua una volta al mese a filtrare accumulati sali fertilizzanti .
7

steli di fiori recisi con fiori spesi torna alla base. L'orchidea pantofola produce un nuovo colore di fiori entro un anno .
8

Repot orchidee pantofola ogni 1-2 anni in ogni stagione . Con il tempo , la materia invasatura mix rompe , creando una massa più densa che rende il mezzo meno arioso. Il terreno compatto è inospitale per le radici che richiedono un sacco di aria che scorre attorno a loro . Eliminare il vecchio mix decomposto e iniziare con un lotto fresco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109871.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.